Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z: I leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball Z: I leggendari super guerrieri

Parliamo di un gioco vekkio...DBZ x GBC...Sn nuovo, mi chiamo Bardak..
    Freezer, Mi vendicherò!!!

Originariamente Scritto da Bardak.. Visualizza Messaggio
    Parliamo di un gioco vekkio...DBZ x GBC...Sn nuovo, mi chiamo Bardak..
    ti ho già salutato nell'altro topic.
    DBZ x GBC scusa x la mia ignioranza ma ke cavolo sarebbe?
    sigpic

Comment

Un gioco di dragon ball bellissimo x game boy color...nn è molto famoso x via della scarsa grafica...ma molta gente ama questo gioco...

Comment

Bardak, stai parlando di questo gioco?
        .
        beh la scarsa grafica c'è la ma io una volta me l'ho scaricato x pc con un moderetore game boy. il gioco nn sarebbe male se la grafica almeno fosse tipo quella di Dragon ball supersonic.
        sigpic

Comment

l'ho finito il supersonic (x GBA) ...cmq è quello ke mi hai post prima, quello x il color...ci hai mai giocato? io l'ho finito...mi mancano solo 3 carte rarissime...

Comment

l'ho finito il supersonic (x GBA) ...cmq è quello ke mi hai post prima, quello x il color...ci hai mai giocato? io l'ho finito...mi mancano solo 3 carte rarissime...
            Supersonic è davvero bello. ho anke la versione precedente, ke è bella e tt e due li ho finiti. Legendary Super Warrior ci ho giocato x un po (sul pc) pero poi la cosa si è fatta troppo complicata e mi sn inca## e l'ho lasciato perdere. ma cmq credo se nn mi sbaglio di essere arrivato a battermi contro freeze. da li poi mi sn rotto.
            ah, dimenticavo Bardak posti qualke immy del gioco di cui tu vuoi parlare? o qualke video o qualunque altra cosa basta ke la posti, ok? ci conto
            sigpic

Comment

Ma nn dovremmo parlare di quel gioco? -.- va bè cmq...hai visto l'ultimo movie di DB? (Yo! Goku and His friends returns)

Comment

Ma nn dovremmo parlare di quel gioco? -.- va bè cmq...hai visto l'ultimo movie di DB? (Yo! Goku and His friends returns)
                cosa stavo tentando di fare io prima ? va bè . Yo Son Goku è molto bello mi piace, c'è qualke errore dal punto di vista della storia: quel ciccione (ke ha la forza di freeze) riesce, quasi, a sconfiggere Gotenks (ke è forte quanto un Majin Bu Magro). Ma tt sommato è bello, comico e poi cm tt i movie c'è sempre un errore quindi nn posso volere la perfezione.
                sigpic

Comment

intendi dp la fusione??? (dei 2 obesi XD)

Comment

intendi dp la fusione??? (dei 2 obesi XD)
                    si intendo dopo la fusione.
                    (quei due obesi )
                    sigpic

Comment

Gotenks è forte, ma x colpa dei geni di trunks (presi da vegeta ovviamente o_o) è troppo sicuro di se, e abbassa la guardia XD ma cmq..la discussione prima era sul mio gioco del game boy, noi possiamo cambiare argomento all'interno??? Scs ma, sn nuovo :P

Comment

Gotenks è forte, ma x colpa dei geni di trunks (presi da vegeta ovviamente o_o) è troppo sicuro di se, e abbassa la guardia XD ma cmq..la discussione prima era sul mio gioco del game boy, noi possiamo cambiare argomento all'interno??? Scs ma, sn nuovo :P
                        il fatto è ke se almeno mettessi qualkosa su sto gioco. tipo: video, immagini, notizie, giocabilità, pareri sondaggi. stiamo andando fuori tema xk nn so nulla di sto gioco
                        sigpic

Comment

a ok O.O allora, dai di qualks tu XD

Comment

Li ho visti tutti quelli XD XD XD XD XD supersonic è bello..hai la ps2? XD

Comment

Working...
                            X