Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z: I leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se qui si parla di quel gioco non parlate d'altro se no i vostri post verranno eliminati, comunque tornato in tema posso dire di aver fatto quel gioco parecchie volte sbloccando tutti i personaggi. E' molto bello ( a parte la grafica ) e quello che mi piaceva di più era lottare con gli amici 2 VS 2
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Bardak.. Visualizza Messaggio
      Li ho visti tutti quelli XD XD XD XD XD supersonic è bello..hai la ps2? XD
      si la ps2 c'è l'ho. ma xk questa domanda?

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
      Se qui si parla di quel gioco non parlate d'altro se no i vostri post verranno eliminati, comunque tornato in tema posso dire di aver fatto quel gioco parecchie volte sbloccando tutti i personaggi. E' molto bello ( a parte la grafica ) e quello che mi piaceva di più era lottare con gli amici 2 VS 2
      Sephitoth ho tentato di parlare di quel gioco, ma, come hai visto nn ho avuto risposta e quindi siamo andati fuori topic. se posti tu qualke video o immagine su questo gioco, come ho fatto io, te ne sarei grato.
      sigpic

Comment

Certo! Allora questo era il video che c'era ogni volta che lo finivi http://it.youtube.com/watch?v=i37NCFYXwGU quanti ricordi ^^
        e questa l'introduzione, purtroppo l'ho trovata in inglese http://it.youtube.com/watch?v=YgYvUAf4IBs

Non era male sto gioco dai
        Even me..
        and even you.

Comment

allora avevo azzekkato il gioco. si io avevo un moderatore x game boy sul pc e questo gioco, anni addietro, me lo ero scaricato. mi è risultato difficile ad un certo punto e l'ho lasciato nel dimenticatoio
          Ps. Bardak ha commentato pure su youtube
          sigpic

Comment

bravo te ne sei accorto xD
            Even me..
            and even you.

Comment

susate se mi intrometto ma sapreste dirmi il link per scaricare dragoball i leggendai super guerrieri x pc???

Comment

lo trovi sul sito si dragonball arena, lì puoi scaricare emulatore e gioco
                sigpic

Comment

Working...
                X