Ho molte risorse
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tourtament Edizione 6: MOVIE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioVedremo
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggiose gohan96 trucca i combattimenti a proprio favore,non ci sarà nulla da fare
poi del resto tutti questi scontri sn stati strampalati. Bardak ke si inca### come nn so cosa e massacra Broly ke sembra quasi una femminuccia
Hildagarn ke massacra in tutti i senti Gohan. direi ke ci aspetta un bello scontro finale. ( naturalmente tifo x il mio Gokuccio )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioBè? Non continui?sigpic
Comment
-
ecco i risultati finali
Goku=Gohan96 vs Bardak=Sepiroth
è stato un incontro entusiasmante ma Bardak ha avuto la meglio sin dal primo istante colpendo ripetutamente Goku ke nn ha saputo contrattaccare. l'incontro è finito con la sfera dell'anima di BARDAK !
ora farò una gag x il finale del torneo:
Mr. Satan: Accidenti Goku come hai fatto a perdere!! Come faremo a far credere al pubblico che ho sconfitto io i malvagi?
Goku: E' mio padre quello che mi ha sconfitto. Saprà anche lui fingere!
Bardak: E tu saresti il demono chiamato Hildegarn. Non sembri granchè!
Goku: Non lo sottovaluti padre !
Bardak: Ok! Onda dell'anima finale !!!
Hildegarn: !!!
.................................................. ......
Bardak: (con faccia stupita) E'...è ancora vivo!??!!
Hildegarn: (lancia una sfera boroku masenko)
Bardak: AAAAAAAAAAAAArgh
IL VINCITORE DEL TORNEO E' supersayan_st
TANTI COMPLIMENTI HAI OWENEGGIATO IN QUESTO TORNEO
Mr. Satan: Go...Goku intervieni tu !!!
Goku: Ok userò la mia trasformazione ssj3. Coooolpo del Dragone !!!!
Hildegarn: AAAAAAAAAAAArgh.
Mr. Satan: Devo comunque dire che quel mostro ha vinto il torneo.
Goku: Stava disseminando troppa confusione. Ha fatto la fine che meritava. Si prenda i suoi meriti ora, Satan.
Mr. Satan: Meglio così.
Goku: Padre andiamo a farci una magiata?
Bardak: Certo figliuolo!
così il torneo è finito. cmq Hildegarn ha vinto il torneo e mi complimento con lui. ho fatto questo finale xk almeno la Terra non doveva essere coinvolata. bene ci vediamo alla prossimasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggiomodestamente me ne intendo di giochi di DB
terza vittoria
Spoiler:PERCHE' PERDO SEMPRE ??!?!?!?!??!sigpic
Comment
Comment