Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
hey, mi avete dimenticato. guardate ke ci sn ancora io in gioco. nn pensate già ad un ipotetico scontro finale se c'è Goku
vi uccidero con la mia genkidama
se gohan96 trucca i combattimenti a proprio favore,non ci sarà nulla da fare
non sono io a truccare gli scontri, ma è Goku ad oweneggiare tutti
poi del resto tutti questi scontri sn stati strampalati. Bardak ke si inca### come nn so cosa e massacra Broly ke sembra quasi una femminuccia
Hildagarn ke massacra in tutti i senti Gohan. direi ke ci aspetta un bello scontro finale. ( naturalmente tifo x il mio Gokuccio )
scusate x il ritardo dei restanti risultati ma in questi gironi ho avuto la PS3 con Burst Limit e l'ho sto provando, e continuo a dimenticare di fare le restanti battaglie. scusatemi ma dato ke ora nn ho un ca##o da fare vado a farle e posterò in giornata i risultati.
è stato un incontro entusiasmante ma Bardak ha avuto la meglio sin dal primo istante colpendo ripetutamente Goku ke nn ha saputo contrattaccare. l'incontro è finito con la sfera dell'anima di BARDAK !
ora farò una gag x il finale del torneo:
Mr. Satan: Accidenti Goku come hai fatto a perdere!! Come faremo a far credere al pubblico che ho sconfitto io i malvagi?
Goku: E' mio padre quello che mi ha sconfitto. Saprà anche lui fingere!
Bardak: E tu saresti il demono chiamato Hildegarn. Non sembri granchè!
Goku: Non lo sottovaluti padre !
Bardak: Ok! Onda dell'anima finale !!!
Hildegarn: !!!
.................................................. ......
Bardak: (con faccia stupita) E'...è ancora vivo!??!!
Hildegarn: (lancia una sfera boroku masenko)
Bardak: AAAAAAAAAAAAArgh
IL VINCITORE DEL TORNEO E' supersayan_st
TANTI COMPLIMENTI HAI OWENEGGIATO IN QUESTO TORNEO
Mr. Satan: Go...Goku intervieni tu !!!
Goku: Ok userò la mia trasformazione ssj3. Coooolpo del Dragone !!!!
Hildegarn: AAAAAAAAAAAArgh.
Mr. Satan: Devo comunque dire che quel mostro ha vinto il torneo.
Goku: Stava disseminando troppa confusione. Ha fatto la fine che meritava. Si prenda i suoi meriti ora, Satan.
Mr. Satan: Meglio così.
Goku: Padre andiamo a farci una magiata?
Bardak: Certo figliuolo!
così il torneo è finito. cmq Hildegarn ha vinto il torneo e mi complimento con lui. ho fatto questo finale xk almeno la Terra non doveva essere coinvolata. bene ci vediamo alla prossima
Comment