Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tourtament Edizione 6: MOVIE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono d'accordo, direi di iniziare il torneo (sono ansioso di vedere il mio Future Gohan in azione )
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Si, iniziamo che non vedo l'ora.
      P.S.: è la mia prima partecipazione a un torneo del genere; potreste spiegarmi brevemente come vengono simulati gli incontri e con quale gioco?

Comment

Originariamente Scritto da *Broly SSJ2* Visualizza Messaggio
        Si, iniziamo che non vedo l'ora.
        P.S.: è la mia prima partecipazione a un torneo del genere; potreste spiegarmi brevemente come vengono simulati gli incontri e con quale gioco?
        Gohanthebest usava InfiniteWorld com vs com, ma dato ke alcuni dei personaggi ke ho messo nel torneo nn ci sn uso Bodukai Tenka. 3, sempre ricordando ke uso com vs com. (computer vs compute) allora x domani posto i risultati
        naturalmente ci saranno molti incontri contro personaggi fantasma ma cmq nn fa niente, se x voi fa lo stesso anke x me va l'idea di iniziare.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
          Gohanthebest usava InfiniteWorld com vs com, ma dato ke alcuni dei personaggi ke ho messo nel torneo nn ci sn uso Bodukai Tenka. 3, sempre ricordando ke uso com vs com. (computer vs compute) allora x domani posto i risultati
          naturalmente ci saranno molti incontri contro personaggi fantasma ma cmq nn fa niente, se x voi fa lo stesso anke x me va l'idea di iniziare.
          ma visto che siamo in 8 nn si possono eliminare direttamente i personaggi non scelti?
          Clikkate se mi volete bene
          http://s4.battleknight.it/index.php?...e&ref=OTEyNDY4

Comment

Grazie della spiegazione, comunque sono d'accordo con Funtassj2: visto che siamo in 8 precisi precisi meglio eliminare i personaggi non scelti.

Comment

Appunto,quindi niente personaggio fantasma!
              sigpic

Comment

Già meglio eliminarli, poi vedi tu.
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                  Già meglio eliminarli, poi vedi tu.
                  ok allora è deciso. farò due tornei. uno con i fantasmi (cioè i personaggi nn scelti) e uno con i personaggi scelti da voi. scusate se oggi nn ho postato i risultati del torneo ma ho avuto problemi con la connessione ad internet con il mio portatile. sicuramente domani posterò i risultati.
                  abbiate ancora una leggera pazienza
                  sigpic

Comment

dopo una lunga attesa avrete finalmenti i primi risultati del Tourtament

Goku=Gohan96 vs Metal Cooler=*Broly SSJ2"

E' stato un incontro veramente difficile sin dall'inizio x Goku. Cooler continuava a usare la tecnica "sbarramento a mille dita" ke impediva a Goku di contrattaccare. quando poi cooler ha sprecato tutta la sua energia Goku ne ha approfittato iniziando a contrattaccare con una Genkidama. poi l'ha iniziato a menare e x finire si è trasformato in ssj e con una kamehameha ha finito la questione.

Bardak=Sephiroth vs Broly=Funtassj2

Per Bardak è stato veramente un dominio forse al posto della faccia di Broly, Bardak, vedeva Freeze. cmq l'incontro è iniziato con i vendicatori finali di Bardak. poi dopo questi Bardak ha iniziato a menare forte Broly finchè nn è morto.

Future Trunks=Shadow Trunks vs Gohan ssj2=Kakaroth89

Questo incontro è stato ricco di colpi di scena sin dall'inizio. anke se Gohan era ssj2 Trunks nn si è fatto sottomettere dallo svantaggio e si è dato da fare lanciando un sacco di onde contro Gohan. però Gohan la maggior parte di queste le ha evitate. Trunks nn si rassegna e inizia un corpo a corpo. Gohan però spazza via Trunks con la sua potenza. allora si incacchia e si trasforma in ssj. l'incontro è agli sgoccioli, l'energia di entrambi è alla fine. Gohan ha la fortuna di avere il caricatore ancora al massimo e usa la sua super kamehameha finale. la kamehameha va a segno e la morte di Trunks è ovvia.

Future Gohan ssj=re kaioh 24 vs Hildagarn=supersayan_st

questo incontro è stato un incredibile x Hildegarn. all'inizio dell'incontro nn so il motivo ma Gohan è fuggito nascondendosi sott' acqua. ha iniziato a caricarsi e, dopo essere uscito fuori, ha lanciato una serie di masenko ke nn hanno scalfito neanke la punta del mignolo di Hildegarn . dopo di kè Hildegarn ha iniziato a usare l'onda super energetica e il choku masenko e x Gohan nn c'è stato più niente da fare.

questo è tutto i restanti risultati li posterò la prossima volta.
                    Last edited by Gohan96; 04 January 2009, 16:55.
                    sigpic

Comment

Direi che Ho dominato
                      Even me..
                      and even you.

Comment

anche io
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                          anche io
                          il tuo owened è stato talmente totale ke Gohan ha dovuto fuggire sott' acqua
                          sigpic

Comment

il tuo owened è stato talmente totale ke Gohan ha dovuto fuggire sott' acqua

sono già 2 tornei che vinco
                            I giochi di DB non hanno più segreti ormai
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Non è ancora detto!
                              Even me..
                              and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                                Non è ancora detto!

ma cosa vuole fare bardak contro il demone Hildegarn?
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X