Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ: Raging Blast, nuovo gioco per Ps3 !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Non la trovo da nessuna parte, se vuoi la faccio manualmente. Alcune mosse sono uguali a quelli di Tenkaichi 3.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

    Comment


    • #32
      La cosa più divertente è che su Yahoo Answer la miglior risposta alla stessa domanda di Majin Broly risulta essere la mia, in cui linko questo topic e dico di chiedere qui.

      Evidentemente sul web nessuno l'ha ancora messa. Peccato.
      sigpic

      Comment


      • #33
        beh, sappiate solo che c'è un certo broly ssj3....

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          beh, sappiate solo che c'è un certo broly ssj3....
          Ma che brutta cosa.
          Già a me Broly è sempre stato un po' sulle scatole (soprattutto Majin, ovviamente ), in più al terzo livello non ce lo vedo minimamente.
          sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            La cosa più divertente è che su Yahoo Answer la miglior risposta alla stessa domanda di Majin Broly risulta essere la mia, in cui linko questo topic e dico di chiedere qui.

            Evidentemente sul web nessuno l'ha ancora messa. Peccato.
            Non ci credo
            Ma Broly SSJ 3 potevano risparmiarselo.
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

            Comment


            • #36
              e invece no, capito? al posto di mettere degli altri personaggi originali, se li inventano comunque è fatto bene ed è stramaledettamente forte

              Comment


              • #37
                scusate ma Raging Blast è anche disponibile per X box 360??...a me pareva di averlo sentito anke sulla x box....o mi sbaglio?
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                Comment


                • #38
                  Si, è disponibile anche per XBOX 360

                  Comunque ecco la lista dei personaggi (quelli che ho io, che dovrebbe essere completa)

                  Goku (Normale, Ssj, Ssj2, Ssj3)
                  Piccolo
                  Gohan Bambino
                  Gohan Ragazzo (Normale, Ssj, Ssj2)
                  Gohan Adulto (Normale, Ssj, Ssj2)
                  Vegeta [Scouter]
                  Vegeta (Normale, Ssj, Super Vegeta, Ssj2)
                  Majin Vegeta
                  Vegeta Ssj3
                  Super Gogeta
                  Vegeth (Normale, Super Vegeth)
                  Crilin
                  Yamcha
                  Trunks [Spada] (Normale, Ssj)
                  Trunks (Normale, Ssj, Super Trunks)
                  Trunks Bambino (Normale, Ssj)
                  Tenshinhan
                  Jiaozi
                  Bardack
                  Radish
                  Nappa
                  Freezer (Tutte le trasformazioni)
                  Cell (Tutte le trasformazioni)
                  Dodoria
                  Zarbon (Normale, Mostro)
                  Ginew
                  Recoom
                  Guldo
                  Jeeth
                  Butter
                  C-16
                  C-17
                  C-18
                  C-19
                  Dr.Gelo
                  Goten Bambino (Normale, Ssj)
                  Broly (Normale, Ssj, Ssj Leggendario)
                  Broly Ssj3
                  Videl
                  Majin Bu
                  Super Bu (Base, Assorbito Gotenks, Assorbito Gohan)
                  Kid Bu
                  Gotenks (Normale, Ssj, Ssj3)

                  I grandi assenti sono Darbula e Mystic Gohan (più Kaiohshin che rimpiango in misura minore).

                  Va comunque detto che la play 3 da la possibilità di scaricare eventuali aggiornamenti e che quindi si potrebbero avere dei personaggi in più (come in Street Fighter 4 o in Naruto Storm, il che nel secondo caso era totalmente gratuito, nel primo non lo s&#242.

                  Quando ai nuovi Ssj3 io sono totalmente favorevole a questo genere di iniziative! Almeno diano una ventata di novità oltre ai soliti personaggi triti e ritriti.

                  Spero che questi personaggi non vengano tolti nel praticamente sicuro raging blast 2 (o come si chiamer&#224. Ma che verranno affiancati da personaggi nuovi.

                  Mi piacerebbe molto ad esempio che mettessero Criccolo (l'ha pur sempre disegnato Toriyama) o che ripescassero da Budokai 2 Mr.Gotan e Tiencha.

                  Considerando peraltro che hanno avuto l'accortezza di separare i personaggi originali dalle trasformazioni di loro invenzione (quindi i puristi potranno affrontare Vegeta senza il timore che si trasformi in Ssj3 in quanto è un personaggio a parte e quindi potranno fare uno scontro del tutto realistico e conforme all'opera originale).
                  Last edited by Final Goku II; 20 November 2009, 15:58.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                    Majin Vegeta
                    Vegeta Ssj3
                    Che figata Majin Vegeta. *_* E' un personaggio a sè, vero?
                    Su Vegeta ssj3 non ho nulla da dire, al contrario di Broly.
                    Anzi, almeno nel mondo dei videogames il principe è riuscito a raggiungere Goku.

                    Manca Mister Satan, però, è un peccato. E anche Gotenks, se non mi è sfuggito.
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Che gioco pacco.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Che figata Majin Vegeta. *_* E' un personaggio a sè, vero?
                        Su Vegeta ssj3 non ho nulla da dire, al contrario di Broly.
                        Anzi, almeno nel mondo dei videogames il principe è riuscito a raggiungere Goku.

                        Manca Mister Satan, però, è un peccato. E anche Gotenks, se non mi è sfuggito.
                        Gotenks c'è!

                        Comunque si, Majin Vegeta e Vegeta Ssj3 sono dei personaggi a parte.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                          Che gioco pacco.
                          Eh beh, era dura aspettarsi un "Tenkaichi 4", visto che già nel 3 di fatto mancavano solo i saiyan del GT, Lilde e 5 dei draghi malvagi.

                          Era ovvio che con l'inizio di una nuova saga su una nuova console il numero di personaggi si sia ridotto, anzi, ci è andata bene che abbiano coperto grossomodo tutto lo Z senza fermarsi alla saga di Cell come fanno sempre. (vedasi Budokai e Burst Limit)

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                            Gotenks c'è!
                            Ah, ecco, meno male.
                            Però la mancanza di Mystic Gohan è una bella pecca.

                            Comunque se poi sarà possibile avere degli aggiornamenti secondo me metteranno anche nuovi personaggi. Magari Mystic Gohan si avrà così.
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Ah, ecco, meno male.
                              Però la mancanza di Mystic Gohan è una bella pecca.

                              Comunque se poi sarà possibile avere degli aggiornamenti secondo me metteranno anche nuovi personaggi. Magari Mystic Gohan si avrà così.
                              Lo spero!

                              Anche perchè che senso ha dare il Ssj3 a Vegeta se poi non puoi usarlo per pestare Mystic Gohan?

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                                Lo spero!

                                Anche perchè che senso ha dare il Ssj3 a Vegeta se poi non puoi usarlo per pestare Mystic Gohan?
                                Ah, giusto, Shira una volta mi ha detto che tu odi Gohan.
                                No, io invece lo userei più volentieri per pestare Broly.
                                Peccato che non ci sia Marion.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X