Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ki E' Il Piu' Forte ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    be Piccolo (intendevi lui con Junior ... io mi confondo perchè l'anime non l'ho guardo molto) non so se è forte o debole però ha la granata infernale che è una delle mosse che preferisco in DBBT perchè è l'unica che mi d'à veramente l'effetto di interagire con il gioco ... ripeto cmq che il miei giochi preferiti sono i dragon ball budokai perchè ho un'amico fortissimo (come me ) è siamo abilissimi a usare teletrasporti consecutivi sopratutto nei momenti più difficili il chè fà diventare la battaglia supersonica
    anche a me piace budokai per essere sinceri ha uno stile meglio del tenkaichi 3

    Comment


    • #17
      Mha, io di Budokai ho Infinite Worl e devo dire che i combattimenti fanno schifo.
      Sono belle le parti of combattimento, tipo Goku che attraversa i portali e Goku che corre nel serpentone, ma i combattimenti sono veramente pessimi in confronto a quelli di Budokai Tenkaichi
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da cell perfect Visualizza Messaggio
        io batto kid bu con cell perfetto senza problemi xkè ci sono abituato in generale poi secondo me kid bu è una nullità in confronto a cell perfect
        ceel perfect è buono ok,però non è il massimo .
        e forse non lo sarà nemmeno kid buu forse ognuno ha il suo stle di gioco e via dicendo

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
          Mha, io di Budokai ho Infinite Worl e devo dire che i combattimenti fanno schifo.
          Sono belle le parti of combattimento, tipo Goku che attraversa i portali e Goku che corre nel serpentone, ma i combattimenti sono veramente pessimi in confronto a quelli di Budokai Tenkaichi
          prova budokai 3 e vedrai il cambiamento,io ho dragonball z b.t. 1,2,3

          e poi budokai 3 e budokai 3 af(il gioco modificato trovato su torrent)

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da cell perfect Visualizza Messaggio
            io batto kid bu con cell perfetto senza problemi xkè ci sono abituato in generale poi secondo me kid bu è una nullità in confronto a cell perfect
            Non hai capito un C***O di dbz Cell perfect a kid bu gli fa n'a pippa.
            Spoiler:

            Comment


            • #21
              Guarda che si riferiva a Budokai Tenkaichi =_=
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
                anche a me piace budokai per essere sinceri ha uno stile meglio del tenkaichi 3
                concordo in pieno ... lo stile e la grafica e migliore

                Del tenkaichi è buona l'idea di un combattimento in 3D però è fatto male
                dovevano fare in stile grafico di KingdomHearts alla dragon ball come combattimento 3d sarebbe stato il massimo

                Comment


                • #23
                  Nel Tenkaichi 2 nn ricordo, ma riguardo Tenkaichi 3 mi sono scritto tutti i livelli dei vari colpi, per vedere chi ha e quali sono le tecniche più potenti nel gioco.
                  Provate sempre in modalità Allenamento, sempre contro lo stesso nemico, ecco il risultato:

                  Questi ad esempio tutti i livelli degli attacchi di Vegeta nel gioco, nelle varie forme:


                  VEGETA (Inizio)
                  Galick Ho: 9.520
                  Galick Ho Finale: 7.510
                  Fuochi del Male: 14.010
                  == (Ozaru)==
                  Chou Makouhou: 8.560
                  Barriera Chou Makouhou: 6.510
                  Super Galick Ho: 15.050


                  VEGETA (Cell Game)
                  Galick Ho: 7.560
                  Raffica Energetica: 5.500
                  Onda Super Esplosiva: 12.550
                  == Super Saiyan ==
                  Lampo Massimo: 7.840
                  Impatto Sorprend: 7.800
                  Big Bang Attack: 15.050
                  == Super Vegeta ==
                  Big Bang Attack: 8.120
                  Cannone Frantum: 8.600
                  Final Flash: 16.080


                  VEGETA (Buu Saga)
                  Galick Ho: 7.560
                  Raffica Energetica: 5.500
                  Big Bang Attack: 14.050
                  == Super Saiyan ==
                  Final Flash: 7.920
                  Raffica Energetica: 6.000
                  Onda Super Esplosiva: 12.550
                  == Super Saiyan 2 ==
                  Big Bang Attack: 8.320
                  Raffica Energetica: 6.400
                  Final Flash: 16.080


                  MAJIN VEGETA:
                  Impatto Finale: 6.510
                  Big Bang Attack: 8.560
                  Esplosione Finale: 15.050


                  VEGETA SSJ4:
                  Final Flash: 9.040
                  Cannone Frant: 9.010
                  Final Shine Attack: 15.120



                  In totale, tra i vari personaggi, gli attacchi + devastanti dovrebbero essere i seguenti (ho fatto quasi tutti i principali):


                  18.060 Big Bang Kamehameha x100 - Gogeta SSj4
                  17.040 Sfera Letale Traum - Super C-17
                  17.040 Sfera Letale Vendetta - Golden Ozaru Baby Vegeta
                  17.040 Sfera Di pot. Energ. - Super Ii Shenron
                  17.000 Kamehameha Fratelli - Gohan SSj (Buu Saga)
                  16.320 Super Genkidama - Goku (Buu Saga)
                  16.080 Final Kamehameha - Vegeth SSj
                  16.080 Final Flash - Vegeta SSj2
                  16.080 Final Flash - Vegeta SSj Dai Ni Dankai (Super Vegeta)
                  16.080 Super Kamehameha - Gohan SSj2 (Buu Saga)
                  16.080 Bagliore Accecante - Ii Shenron
                  "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
                  MAJIN VEGETA

                  Comment


                  • #24
                    In che senso "tutti i principali" dovresti provare a farli tutti XD
                    Comunque per giudicare il più forte dovresti giudicare anche quale ha maggiore resistenza e quale è più veloce
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                    Comment


                    • #25
                      nn guardare solo le mosse ma anche i danni che provocano attaccando (con attacchi fisici) e la velocità e anche altro tipo le mosse colpo 1 che te ignori
                      Last edited by cell perfect; 14 July 2009, 12:33.
                      SONO L'ESSERE PERFETTO!SONO L'ESSRE INVINCIBILE!
                      SONO LA PERFEZIONE!SONO LA MORTE!!
                      SI SONO IO CELL PERFETTO!

                      Comment


                      • #26
                        Sono Daccordo Con Te C18-crilli 4ever
                        SONO L'ESSERE PERFETTO!SONO L'ESSRE INVINCIBILE!
                        SONO LA PERFEZIONE!SONO LA MORTE!!
                        SI SONO IO CELL PERFETTO!

                        Comment


                        • #27
                          Tra l'altro, per dire, prendiamo un personaggio come Akkuman.
                          Se lo metti contro un personaggio buono, fa un po' schifo, ma se lo mandi contro un personaggio cattivo, detto volgarmente, gli fa un c**o così!
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                          Comment


                          • #28
                            Ben Detto Tutti Sono Forti O Deboli ,si Ma Contro Determinati Avversari Nessuno E' Invincibile! , Poi Non Ha Senzo Guardare Solo Le Mosse !
                            SONO L'ESSERE PERFETTO!SONO L'ESSRE INVINCIBILE!
                            SONO LA PERFEZIONE!SONO LA MORTE!!
                            SI SONO IO CELL PERFETTO!

                            Comment


                            • #29
                              scusate ma tornando al discorso di ,vegete es mito, su kid buu mi tocca dargli un po ragione, perche con la seconda mossa( impeto) alla fine l'avversario viene scagliato via e mentre vola si puo caricare aura per farne subito unaltra,(è da vigliacchi) però funziona anche perche diventa un ciclo continuo.
                              L'angelo dell'apocalisse discese e portò con lui la morte e distruzione

                              Comment


                              • #30
                                Non solo con quella XD
                                Anche con "numero 18 sadico" (BT3) si può caricare l'aura (sempre se 18 è stata equipaggiata con il giusto oggetto Z) XD
                                Anche con la tecnica finale di Li Sheron si può ricaricare l'aura.
                                E anche con tantissime altre tecniche, solo che ora non le ricordo tutte.
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                                Comment

                                Working...
                                X