Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ki E' Il Piu' Forte ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Per me il più forte è Son gohan ragazzino in versione SS2
    perchè anche senza usare oggetti non spreca molta aura

    Comment


    • #47
      In effetti non l'ho selezionato quasi mai Gohan.. c'è da dire ke nemmeno Vegeta SSJ4 skerza..
      .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Kal-el 95 Visualizza Messaggio
        In effetti non l'ho selezionato quasi mai Gohan.. c'è da dire ke nemmeno Vegeta SSJ4 skerza..
        con gohan si vince caricando e facendo onde energetiche ... è velocissimo

        Comment


        • #49
          Bho.. Io sono abituato ad usare Piccolo!
          .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

          Comment


          • #50
            Bè, se è per questo, Li Sheron è anche più potente di Gohan e carica velocemente il suo colpo, bastano tre tacchette.
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
              Bè, se è per questo, Li Sheron è anche più potente di Gohan e carica velocemente il suo colpo, bastano tre tacchette.
              Parli della versione base o di Omega Shenron?
              .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

              Comment


              • #52
                Se non sbaglio è Omega Sheron
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                Comment


                • #53
                  Se non erro neppure io un mio amico quando utilizzava la Super Mossa finale di questo drago ricaricava subito l'aur per poi lanciare un altra Super mossa mentre l'avversario è al tappeto..
                  .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

                  Comment


                  • #54
                    Sì, puoi usare la mossa da tre cariche, che colpisce l'avversario con gli aculei che ha sulla schiena, e quando lui cade fai in tempo a ricaricarla per usarla a ripetizione
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                      Sì, puoi usare la mossa da tre cariche, che colpisce l'avversario con gli aculei che ha sulla schiena, e quando lui cade fai in tempo a ricaricarla per usarla a ripetizione
                      è inutile discutere su chi ia il più forte infatti i personaggi sono molteplici. il fatto è saperli usare.
                      L'angelo dell'apocalisse discese e portò con lui la morte e distruzione

                      Comment


                      • #56
                        un altro personaggio forte è super 17
                        SONO L'ESSERE PERFETTO!SONO L'ESSRE INVINCIBILE!
                        SONO LA PERFEZIONE!SONO LA MORTE!!
                        SI SONO IO CELL PERFETTO!

                        Comment

                        Working...
                        X