Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi Ha Strafinito Budokai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    No, Chichi per me se la possono anche tenere XD
    Io la sblocco per ultima, quando ho evocato Sheron ho preferito sbloccare un paesaggio anzichè lei XD
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • #17
      Io ho sbloccato tutto.Alla fine del gioco ho ancora il mio buon Gogeta SSj4 al massimo. Sembra un Ferrari. Poi con le mosse combinate quando premi Quadrato a lungo, X, Triangolo e per finire una super onda che toglie tutta la vita.Con queste poche mosse vinco subito

      Il TENKAICHI 3 è davvero troppo bello.
      Last edited by ; 01 August 2009, 15:02.

      Comment


      • #18
        Io utilizzo come personaggi forti:
        Gohan ragazzo (normale - SSJ - SSJ2)
        Gohan adulto (SSJ2, prevalentemente)
        Mystic Gohan
        C18
        Crilin
        Queste sono le mie punte di diamante XD
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • #19
          Io Crilin e C-18 no, però Freezer Gogeta Vegetto o Vegeku come lo chiama qualcuno,Junior, Kid bu, tutti al massimo sono ESTREMAMENTE forti.

          Comment


          • #20
            XD
            Sarà che io odio Goku e derivati e quindi non li uso mai XD

            E non mi piacciono nemmeno gli altri che hai citato, anche se sì, in effetti sono forti.
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • #21
              A me non piace tanto Junior. Prima ho elencato i più forti secondo me. Ovvio che anche io userei Crilin con il suo Kienzan ( se si scrive così ) se fosse forte come loro.

              Comment

              Working...
              X