Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Budokai 3 per pc...o anche Infinite World

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Infatti la cosa migliore è che ognuno scelga un personaggio personalizzato ^_^
    Altrimenti sceglierebbero tutti Gogeta SSJ4 XD

    Invece così si vede chi l'ha personalizzato meglio, visto che di base sono pochi i pg che partono svantaggiati.
    Tra l'altro secondo me sarebbero belle più manche diverse.
    Tipo, prma manche un vero e proprio torneo
    Nella secodna degli scontri a squadre
    e via cs
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • #17
      La parte più bella è quando gioco io, non il mio personaggio personalizzato che gioca da solo :-(

      Comment


      • #18
        Però se giochi te conta tanto la tua abilità.
        Quindi diciamo che non sai se hai personalizzato nel modo giusto il tuo personaggio.
        Mentre in questo caso sei consapevole della personalizzazione che hai dato, perchè conta solo quella
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • #19
          Si però cavolo metti che io abbia goku e lo uso come com, metti che non riesce a pararsi e viene sconfitto, pensa se io senza usarlo come com avessi vinto? Per quello almeno se sbaglio o sbagliato io, e non il com

          Comment


          • #20
            Io ho fatto fare degli scontri COM VS COM alla mia play, e devo dire che con alcuni ersonaggi si assiste a 20 teletrasporti di fila XD
            A volte hp dovuto aspettare un quarto d'ora perchè qualcuno colpisse qualcun'altro XD
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
              Io ho fatto fare degli scontri COM VS COM alla mia play, e devo dire che con alcuni ersonaggi si assiste a 20 teletrasporti di fila XD
              A volte hp dovuto aspettare un quarto d'ora perchè qualcuno colpisse qualcun'altro XD
              Non voglio dire niente di male ma io con Infinite World ho assistito a difficoltà Z e usavo goku SSj4 molto potente con tutte le mosse, contro C-18 e lei faceva solo mosse su mosse senza neanche lasciarmi muovere.
              Stessa cosa con Bardack. Nell' ultimo gioco gli hanno dato gli steroidi.

              Sono gli unici due che non riesco a battere in difficoltà Z

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                voglio partecipare!!!
                Se sarà possibile giocherai.

                Comment


                • #23
                  C'è qualche problema tecnico che spero di risolvere

                  Comment

                  Working...
                  X