Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Tag Tenkaichi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Se è per potenziare fallo pure.

    Mancando due giocatori, e tentando di contattare Matt, ( Scrivo su msn che deve leggere il topic e darsi una mossa perchè non posso fare tutto io, e lui si disconnette ) prendo in mano la situazione io, che forse sono l' unico interessato, penso che i due giocatori mancanti li sostituerò con due giocatori a caso senza password.

    Ho bisogno delle password di tutti i partecipanti e se riesco ad averle tutte oggi, posso dire che UFFICIALMENTE oggi stesso inizierà il torneo.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
      Invece erri. Servono per aumentare superstratosfericamente la forza del personaggio.Diventano pure immuni alle Kamehaemha!
      Però c'è un difetto, i combattimenti poi non sono molto belli perchè si metteranno sempre a lanciare Kamehameha o colpi simili.
      E poi diventano esageratamente forti. No meglio lasciare perdere
      Ora ho capito quali sono!!! Sono quelli che si mettonbo a personaggio Password..li ho messi pure io...però così il personaggio ètroppo forte...cioè, quella non è una modalità di personalizzazione normael, ma è truccata, cioè si fa con i codici....loro dissero che tutto ciò che riguardava codici non valeva...perciò nn credo debba valere....Cmq, se vale,allora li metto pure io
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

      Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

      Comment


      • No se sono codici non valgono no.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
          No se sono codici non valgono no.
          cioè...nel gioco io non ho mai rovato questi Potara...non ci sono ( a meno che non ci sia una procedura per sbloccarli che io non conosca)...L'unico modo per attivarli che io sappia è o con i codici oppure con quel cd sblocca codici che io ho...ed è con questo che io li ho sbloccati, e ti assicuro che i personaggi sono quasi imbattibili, cioè a volta si attiva da sola l'invulnerabilità per onde energetiche...o le mosse tolgono molta piu salute...son davvero forti, come i personaggi che usa il COM nella Storia del drago
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

          Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

          Comment


          • Ok, quindi non si useranno. Mi manderai la password senza i potara come ha fatto Gohanthebest

            Comment


            • Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
              Ok, quindi non si useranno. Mi manderai la password senza i potara come ha fatto Gohanthebest
              OK
              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

              Spoiler:
              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

              Comment

              Working...
              X