Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mega Torneo BT3!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    è vero..non doveva cominciare questa settimana?? Non perchè io voglia dare fretta, anzi, se avete bisogno di tempo, fate pure ( per me può comiciare quando volete voi, senza problemi) ...è solo per saperlo
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

    Comment


    • #62
      Il punto è che volevo tirar dentro un altro giocatore, se mi riesce, solo che in questi giorni non l'ho ancora visto (io son tornata sabato dalle vacanze).
      Aspettiamo ancora qualche giorno. Se riesco a prendere altri giocatori è anche + divertente
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #63
        OK...è vero..piu siamo meglio è
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

        Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

        Comment


        • #64
          Bè, se volete posso iscrivermi io, però non ho mai avuto BT3, di conseguenza non ho nessun potenziamento e sono svantaggio; ma se dovete far numero mi iscrivo volentieri con Janemba Magro
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • #65
            Iscritto ^_^
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • #66
              Non c'è sicuramente fretta,anzi più calma possibile, farà fare un buona uscita del torneo, quindi pazientate ancora poco. Chi si vuole iscrivere può anche farlo senza personalizzare il personaggio, l'importante è che si iscrivi con un personaggio diverso da quelli scelti.

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                Iscritto ^_^
                Grazie partirò svantaggiato, ma almeno ci provo
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • #68
                  Vorrei iscrivermi anch'io

                  Come personaggio scelgo Majin Vegeta XD
                  .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

                  Comment


                  • #69
                    Perfetto. Bravissimo, grazie.

                    Comment


                    • #70
                      Di niente XD
                      Quando comincia?
                      .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

                      Comment


                      • #71
                        Appena C-18 ci farà sapere qualcosa.

                        Comment


                        • #72
                          Ok e cioè quando XD?

                          Piccolo-Ghigolo-2° ma cambi avatar ogni 5 minuti

                          Comment


                          • #73
                            Di questa settimana credo che ci darà più risposte dettagliate. Un pò di pazienza Io lo cambio sempre l'avatar, non ogni cinque minuti però

                            Comment


                            • #74
                              Iscritto anche kal-el.
                              Come potete vedere ci sono ancora dei posti liberi, meglio aspettare che qualcuno sia occupato, per non avere troppi giocatori guidati dal computer.

                              Intanto chi ancora non l'ha fatto può inviae la propria pass a Piccolo-Ghigolo-2°

                              Gohanthebest: Tu la pass l'hai inviata a me, la rigiro a Piccolo, oppure hai cambiato il personaggio e quindi la pass è cambiata?
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                              Comment


                              • #75
                                Io utilizzo la passworld che ho dato a Piccolo nel precedente torneo se la tiene ancora.
                                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                                Comment

                                Working...
                                X