Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mega Torneo BT3!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    ok chi manca?

    Comment


    • #92
      Ho bisogno delle password di:

      Xd Forever

      Re Kaioh 24

      Kal-el 95

      Broly SSj2

      Se non avrò le password entro Lunedì, sarò costretto a farvi giocare con personaggi non personalizzati.

      Comment


      • #93
        Io l'ho già detto prima: purtroppo non avendo il gioco di BT 3 non ho una password, e per questo parto svantaggiato
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

        Comment


        • #94
          Tranquillo, non mi ricordavo. Allora mancano solo più tre password.

          Comment


          • #95
            nn vedo l'ora che inizi
            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

            Spoiler:
            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

            Comment


            • #96
              Sta per cominciare. Ancora qualche ora

              Comment


              • #97
                Manche Uno
                Ognuno di voi potrà scegliere uno ed un solo personaggio per questa manche. Se il personaggio è personalizztao siete pregati di inviare la password a Piccolo-Ghigolo-2°, se invece non avete un PG personalizzato (o non avete proprio BT3) e volete comunque partecipare, basta che diciate che PG volete (vi informo però che in questo caso partirete svantaggiati).
                Limitazioni: No scimmioni - No giganti

                Estrazione

                Ed ecco il tabellone:
                Spoiler:
                Last edited by Shira; 06 September 2009, 18:38.
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                Comment


                • #98
                  bellissimo.

                  Comment


                  • #99
                    sono d'accordo..bellissimo...mi disp che stasera nn ci sarò per il torneo perchè stanotte lavoro..va bè..domanttina vedo i risultati
                    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                    Spoiler:
                    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                    Comment


                    • Ecco a voi il primo scontro.

                      L'aria è tesa, sul ring.
                      I due avversari si guardano, si studiano.
                      Non fanno parte dello stesso universo.
                      No.
                      Per questo torneo non c'è spazio per i perdenti.
                      Solo i migliori.
                      Solo i più forti guerrieri gareggeranno per decidere l'essere più potente di tutti gli universi.
                      Ogni universo ha il suo campione.
                      Ogni campione una missione da portare a termine: dimostrare di essere il migliore.
                      Il ragazzo carica l'aura, forse per impressionare la giovane avversaria.
                      "Hey, cyborg, nel mio universo ti ho uccisa, dopo essermi occupato di Cell"
                      Lei lo guarda, sprezzante
                      "Nel mio universo, invece, mi sono allenata duramente e sono riuscita ad uccidervi. Tutti"
                      I due si trovano sul ring.
                      I muscoli sono tesi, pronti all'azione.
                      Il presentatore scende dal ring, per lasciare spazio ai due guerrieri.
                      E' il momento della resa dei conti.


                      Gohan ragazzo SSJ2 VS C18

                      In spoiler la conclusione dell'incontro. Se non volete guastarvi la sorpresa, guardate prima il video.
                      Spoiler:
                      I capelli di C18 fluttuavano mossi dal dolce vento, mentre contemplava l'avversario a terra, privo di vita.
                      Anche in quell'occasione si era dimostrata la migliore.
                      Lanciò uno sguardo agli altri avversari.
                      Non vedeva l'ora di misurarsi con loro.
                      Con passo spedito tornò a sedersi, mentre un inserviente trasportava il corpo ormai senza vita del giovane avversario.
                      Tra poco sarebbe iniziato il secondo incontro
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • Comment


                        • Secondo scontro.

                          Un bagliore dorato si estendeva per tutto il ring, dando una colorazione d'oro a quel mattino.
                          Il secondo scontro stava per cominciare.
                          Due saiyan.
                          Due eroi.
                          Due guerrieri dorati.
                          "Incredibile, e così nel tuo universo io e Vegeta abbiamo fatto la fusion? Incredibile. Bene, bene. Mi sono allenato molto dopo aver sconfitto Majin Bu. Sono convinto di essere ormai giunto ad un livello troppo alto per qualsiasi creatura"
                          L'altro sorrise, ignorando l'avversario.
                          Non disse niente.
                          Fece solo quel sorriso enigmatico.
                          Un sorriso di superiorità.
                          Lo scontro iniziò.


                          Goku SSJ3 VS Gogeta SSJ

                          Spoiler:
                          Di nuovo quel sorriso enigmatico.
                          Il suo avversario si era battuto bene, ma non era bastato.
                          Lanciò uno sguardo verso gli altri avversari che lo attendevano.
                          Nessuno di loro poteva niente contro il grande Gogeta
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                          Comment


                          • Il torneo prende forma

                            Comment


                            • Terzo scontro

                              Il terzo scontro era ormai arrivato.
                              Due nuovi guerrieri si trovavano ora sul ring, pronti a combattere.
                              Sguardo duro, freddo di uno.
                              Allegro e solare dell'altro.
                              Quel torneo era ormai entrato nel vivo, ed i guerrieri avevano pienamente dimostrato di essere i più potenti.
                              Altri due campioni si sarebbero fronteggiati adesso, per decidere chi fosse il più forte.
                              Padre e figlio, ma di due universi differenti.
                              "E così, padre, nel tuo universo hai scoperto questa trasformazione? Bè, non ti basterà per battere il Saiyan Supremo!"
                              L'altro lo guardò con un limpido sorriso e portandosi una mano dietro la testa
                              "Urca, figliolo, non cambi mai! Quando ti senti invincibile diventi molto sbruffone, lo sai?"
                              L'altro strinse i pugni, mettendosi in posizione di attacco
                              "Ti rimangerai le tue parole quando ti ritroverai in mezzo alla polvere!"


                              Goku SSJ4 VS Mystic Gohan

                              Spoiler:
                              Il Super Saiyan di 4 livello guardò con un sorriso il figlio, che veniva trasportato in infermeria.
                              Eppure l'aveva avvisato.
                              Per quanto fosse forte e potente, non aveva nessuna possibilità di sconfiggere proprio lui.
                              Il saiyan lanciò uno sguardo intorno, per studiare i suoi avversari. Alcuni sembravano forti, altri decisamente meno.
                              Ma di certo ci sarebbe stato da divertirsi.
                              Last edited by Shira; 06 September 2009, 23:03.
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                              Comment


                              • Che bello! Ho vinto

                                Comment

                                Working...
                                X