Perfetto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mega Torneo BT3!
Collapse
X
-
-
Sì, ad ogni manche potete cambiare il pg (anche perchè in alcune manche ne sono richiesti + di uno) e potete cambiare gli oggettisigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioSì, ad ogni manche potete cambiare il pg (anche perchè in alcune manche ne sono richiesti + di uno) e potete cambiare gli oggettisigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioOk..tutto chiaro allora
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioTutto chiaro un cavolo. Mi dovrai spiegare come hai fatto a cambiare il tuo Nicknamesigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioOra ho tutto il tempo di potenziare il mio Goku SSj4 siccome non sono riuscito a battere qualcuno... Vedremo prima o poi...Last edited by XD forever; 22 August 2009, 11:18.La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
cmq...voglio sapere...Valgono i Potara Rossi??? Ora so come si possono sbloccare senza trucchi...quindi se li metto dovrebbero valere...solo k poi mi dispiace per gli altri partecipanti...che nn sanno come metterli...a sto punto sarebbe meglio nn farli valeresigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Allora i potara rossi si possono usare, ma ho bisogno delle prove. Come ti ho fatto vedere per prenderli non è facile, anzi diciamo che è al 99% impossibile. Chi mi fornirà la prova che veramente lui nella sua partita è riuscito a sbloccarli, allora si che li farò valere altrimenti niente.
Comment
Comment