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Dragon Ball: il Gioco Definitivo

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  • #31
    Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    In raging blast sblocchi le mosse nuove separatamente e ti ritrovi ad avere una vasta gamma di mosse da scegliere e lei associ prima della battaglia al tuo personaggio in base alla tue preferenze tipo Goku ha 10 mosse e tu ne devi scegliere 4 prima della battaglia. In pratica funziona benissimo anche così senza mettere più versioni dello stesso personaggio.
    figo il sistema di raging blast!

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    • #32
      A me comunque piaceva parecchio il sistema di potenziamento del vecchissimo Dragon Ball Final Bout!

      Cioè, era praticamente perfetto! E virtualmente infinito! Man mano che allenavi il personaggio le mosse diventavano sempre più potenti. Ad un certo punto arrivavo a sconfiggere il personaggio più forte del gioco con un solo pugno e a subire gli attacchi supremi senza che la mia barra di energia si spostasse di un millimetro.

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      • #33
        Sì, ma la versione a livelli del tenkaichi 2 era perfetta a mio avviso. La successiva al confronto non reggeva, visto che non permetteva il completo potenziamento senza trucchi. Lasciamo stare poi il sistema a scene di burst limit.

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