Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi DragonBall per Nintendo DS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Giochi DragonBall per Nintendo DS

    Qualcuno mi sa dire tutti i giochini di DB esistenti per Nintendo DS?
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  • #2
    Dragon Ball Z Supersonic Warriors 2
    Dragon Ball Z Goku Densetsu
    Dragon Ball Origins
    Dragon Ball Kai Saiyan Invasion

    Dovrebbero essere solo questi.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
      Dragon Ball Z Supersonic Warriors 2
      Dragon Ball Z Goku Densetsu
      Dragon Ball Origins
      Dragon Ball Kai Saiyan Invasion

      Dovrebbero essere solo questi.
      Si esatto sono questi.
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        Ok, grazie mille ^_^

        Credo che prenderò "Dragon Ball Kai Sayan Invasion" oppure "Dragon Ball Origins"
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • #5
          Il mio consiglio è: non prendere nulla.

          Comment


          • #6
            Prendi un picchiaduro su Bleach, che per DS vengono bene, anche se io non sono fan dell'anime
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

            Comment


            • #7
              Mah, Shira, ti consiglierei di restare attaccata alla cara Play invece che puntare sul DS. XD
              Non perchè il DS sia brutto, ma perchè non lo vedo adatto a certi tipi di giochi, dove secondo me conta molto la grafica.
              Insomma, Dragon Ball sul Nintendo perde molta atmosfera, per me. Magari poi mi sbaglio, eh. XD
              sigpic

              Comment


              • #8
                Guarda Fel che il DS ce l'ho già, sono i giochi che mi mancano
                Poi rimarrò attaccata anche alla mia cara PS2, tranquilla
                Ma dal momento che per il complex i miei mi han regalato il DS, per Natale devo prendere qualche giochino XD
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  Guarda Fel che il DS ce l'ho già, sono i giochi che mi mancano
                  Poi rimarrò attaccata anche alla mia cara PS2, tranquilla
                  Ma dal momento che per il complex i miei mi han regalato il DS, per Natale devo prendere qualche giochino XD
                  Prenditi i pokémon ed Ace Attorney, allora. XD
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Prenditi i pokémon ed Ace Attorney, allora. XD
                    Oppure farsi DB: Il Destino di Goku e il seguito, son per GBA, ma se ha un DS o un DS Lite se li gioca tranquillamente
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #11
                      Si ma come diceva Feleset, quei giochi sono più belli quando c'è più grafica.

                      Comment


                      • #12
                        Riuppo questo topic perché volevo chiarire una cosa rispetto a ciò che avevo scritto inizialmente. Io mi riferivo nello specifico ai picchiaduro, che in effetti su DS non credo avrò mai voglia di provare.
                        Ho provato invece Dragon Ball Origins e devo dire che da quel che ho visto mi pare meriti. In pratica è Zelda in versione dragonballiana, ma proprio per questo è piacevole. Certo, al posto della spada di Link a Goku hanno messo il bastone magico, ma il concetto è quello. Di bello c'è che appunto non è un picchiaduro, ma racconta le avventure di Goku a partire dalla prima serie.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Sembra cazzutello.

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Di certo non è il classico gioco di Dragon Ball.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Riuppo questo topic perché volevo chiarire una cosa rispetto a ciò che avevo scritto inizialmente. Io mi riferivo nello specifico ai picchiaduro, che in effetti su DS non credo avrò mai voglia di provare.
                              Ho provato invece Dragon Ball Origins e devo dire che da quel che ho visto mi pare meriti. In pratica è Zelda in versione dragonballiana, ma proprio per questo è piacevole. Certo, al posto della spada di Link a Goku hanno messo il bastone magico, ma il concetto è quello. Di bello c'è che appunto non è un picchiaduro, ma racconta le avventure di Goku a partire dalla prima serie.
                              E' uscita da anni una cosa simile su GBA.
                              Se ricordo bene si chiamava Dragon Ball - Advanced Adventure.
                              And I can feel you brething
                              And it's keeping me awake
                              Could you stop my heart?


                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X