Qualcuno mi sa dire tutti i giochini di DB esistenti per Nintendo DS?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi DragonBall per Nintendo DS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioDragon Ball Z Supersonic Warriors 2
Dragon Ball Z Goku Densetsu
Dragon Ball Origins
Dragon Ball Kai Saiyan Invasion
Dovrebbero essere solo questi.
Comment
-
Prendi un picchiaduro su Bleach, che per DS vengono bene, anche se io non sono fan dell'anime
Comment
-
Mah, Shira, ti consiglierei di restare attaccata alla cara Play invece che puntare sul DS. XD
Non perchè il DS sia brutto, ma perchè non lo vedo adatto a certi tipi di giochi, dove secondo me conta molto la grafica.
Insomma, Dragon Ball sul Nintendo perde molta atmosfera, per me. Magari poi mi sbaglio, eh. XDsigpic
Comment
-
Guarda Fel che il DS ce l'ho già, sono i giochi che mi mancano
Poi rimarrò attaccata anche alla mia cara PS2, tranquilla
Ma dal momento che per il complex i miei mi han regalato il DS, per Natale devo prendere qualche giochino XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioGuarda Fel che il DS ce l'ho già, sono i giochi che mi mancano
Poi rimarrò attaccata anche alla mia cara PS2, tranquilla
Ma dal momento che per il complex i miei mi han regalato il DS, per Natale devo prendere qualche giochino XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPrenditi i pokémon ed Ace Attorney, allora. XD
Comment
-
Riuppo questo topic perché volevo chiarire una cosa rispetto a ciò che avevo scritto inizialmente. Io mi riferivo nello specifico ai picchiaduro, che in effetti su DS non credo avrò mai voglia di provare.
Ho provato invece Dragon Ball Origins e devo dire che da quel che ho visto mi pare meriti. In pratica è Zelda in versione dragonballiana, ma proprio per questo è piacevole. Certo, al posto della spada di Link a Goku hanno messo il bastone magico, ma il concetto è quello. Di bello c'è che appunto non è un picchiaduro, ma racconta le avventure di Goku a partire dalla prima serie.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioRiuppo questo topic perché volevo chiarire una cosa rispetto a ciò che avevo scritto inizialmente. Io mi riferivo nello specifico ai picchiaduro, che in effetti su DS non credo avrò mai voglia di provare.
Ho provato invece Dragon Ball Origins e devo dire che da quel che ho visto mi pare meriti. In pratica è Zelda in versione dragonballiana, ma proprio per questo è piacevole. Certo, al posto della spada di Link a Goku hanno messo il bastone magico, ma il concetto è quello. Di bello c'è che appunto non è un picchiaduro, ma racconta le avventure di Goku a partire dalla prima serie.
Se ricordo bene si chiamava Dragon Ball - Advanced Adventure.
Comment
Comment