Originariamente Scritto da MasteredSnort
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi DragonBall per Nintendo DS
Collapse
X
-
Me lo ricordo quella trilogia!Ho preso tutti e tre i giochi e (per la cronaca) è un gioco RPG/azione veramente bello!Il secondo era il mio preferito!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioHo provato una demo di Dragon ball Origins,bellissimo.
Fare la kamehameha lo ho trovato emozionante,ho sempre sognato di farlo!Con tenkaichi c'era solo un banale "kamehameha!" invec DBO è "ka...me...ha...me...haaaaa!!!"
XD
Comunque non mi piace molto il fatto che anche Bulma si sappia difendere da sola... nel manga non è così, lo trovo poco credibile.
Poi non mi è piaciuto il fatto che (almeno nella versione italiana) abbiano tolto completamente le parti volgari, rendendolo più infantile. Ma va beh, si può sopportare.
Una cosa molto bella invece è la sigla iniziale, ripresa dall'originale giapponese.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioNono,ho provato solo una demo,devi affrontare un tipo del red ribbon che fa palloncini esplosivi e come boss finale metallic.sigpic
Comment
Comment