Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi DragonBall per Nintendo DS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
    E' uscita da anni una cosa simile su GBA.
    Se ricordo bene si chiamava Dragon Ball - Advanced Adventure.
    Capito. Io a GBA ci ho giocato poco, quindi conosco pochi giochi.
    sigpic

    Comment


    • #17
      Me lo ricordo quella trilogia!Ho preso tutti e tre i giochi e (per la cronaca) è un gioco RPG/azione veramente bello!Il secondo era il mio preferito!XD
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

      Comment


      • #18
        Ho provato una demo di Dragon ball Origins,bellissimo.
        Fare la kamehameha lo ho trovato emozionante,ho sempre sognato di farlo!Con tenkaichi c'era solo un banale "kamehameha!" invec DBO è "ka...me...ha...me...haaaaa!!!"
        XD
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
          Ho provato una demo di Dragon ball Origins,bellissimo.
          Fare la kamehameha lo ho trovato emozionante,ho sempre sognato di farlo!Con tenkaichi c'era solo un banale "kamehameha!" invec DBO è "ka...me...ha...me...haaaaa!!!"
          XD
          Sei già arrivato alla Kamehameha? XD Io sono ferma al secondo livello da mille anni.
          Comunque non mi piace molto il fatto che anche Bulma si sappia difendere da sola... nel manga non è così, lo trovo poco credibile.
          Poi non mi è piaciuto il fatto che (almeno nella versione italiana) abbiano tolto completamente le parti volgari, rendendolo più infantile. Ma va beh, si può sopportare.
          Una cosa molto bella invece è la sigla iniziale, ripresa dall'originale giapponese.
          sigpic

          Comment


          • #20
            Nono,ho provato solo una demo,devi affrontare un tipo del red ribbon che fa palloncini esplosivi e come boss finale metallic.
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
              Nono,ho provato solo una demo,devi affrontare un tipo del red ribbon che fa palloncini esplosivi e come boss finale metallic.
              Ah, allora mi sa che è un bel po' avanti.
              sigpic

              Comment

              Working...
              X