Thanks, sei stato gentilissimo! A te piace questo gioko? :P
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Z Ultimate Battle 22 - HeLP!
Collapse
X
-
Ehy VegetaSsj6 visto che sai tante cose su questo gioco perchè non prepari una bella guida "Tips & Tricks" firmata da te da mettere su DBA?
Se vai a questa pagina http://dragonballarena.gamesurf.it/media/giochi/psx.php
vedrai che c'è già la voce cliccabile Tips & Tricks ma c'è solo un suggerimento...neanche tanto segreto! Ci piacerebbe invece inserire tutti questi bei trucchetti! Che ne dici?I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
In che senso "come mi regolo?"
Intendi in che modo scriverlo?!
Dipende da quanto ti piace scrivere!!! Scherzo....cerca di essere chiaro senza dilungarti troppo!
Guarda qua per esempio nella pagina dei giochi per lo SNES
http://dragonballarena.gamesurf.it/m...iochi/snes.php
Se clicki su | Walkthrough | Tips & Tricks | del primo gioco avrai un'idea delle cose che si potrebbero fare!
Forse la prima cosa (Walkthrough) è troppo lunga e magari non viene manco voglia di leggerla (anche se forse qualcuno che non sa come andare avanti nel gioco potrebbe trovarla utile) ma la seconda voce ( Tips & Tricks ) dovrebbe renderti bene l'idea di come potresti procedere.....ma fai pure come ti viene, purché sia comprensibile!
E grazie soprattutto!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Allora veggie...io avrei pensato di fare delle piccole "guide" ai 2 giochi,con una piccola presentazione,2 parole sulle modalità,poi tutti i personaggi con tutte le mosse,i codici e qualche altro piccolo trucco.Ovviamente xò il materiale da pubblicare sarebbe molto...che ne pensi?Procedo in questo modo?"Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
MAJIN VEGETA
Comment
-
Cmq,Kid Buu,ecco le mosse per Goku SSJ3 e Fat Buu!
Goku SSJ3
- destra-x(da vicino)
2) sotto-destra-quadrato
3) salto-destra-sotto-x
4) sotto-sinistra-destra-x
5) sotto-destra-sinistra-x
6) destra-sotto-sinistra-quadrato(vicino)
7) sinistra-sotto-destra-x
8) sinistra(premi 5 sec.)- destra-cerchio
9) sinistra-sotto-destra-cerchio
10)sotto-sinistra-destra-cerchio
11)sinistra-destra-sotto-sopra-quadrato
12)destra-sotto-sinistra-destra-cerchio
FAT BUU:
1) destra-x(vicino)
2) sotto\sinistra-sopra\destra-quadrato
3) destra-sinistra-destra-quadrato
4) salto-destra-sotto-X
5) sinistra-sotto-X
6) sotto-destra-cerchio
7) sinistra(premi 5 sec.)-destra-cerchio
8) sinistra-sotto-destra-cerchio
9) sotto-sinistra-destra-cerchio
10)sinistra-destra-sotto-sopra-quadrato
11)destra-sotto-sinistra-destra-cerchio (esplosione)
Don't worry,chiedi pure tutto quello che vuoi!
p.s. ma hai la versione jap del gioco o quella pal?"Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
MAJIN VEGETA
Comment
Comment