Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vegeta ssj6, ho sentito che hai intenzione di creare una guida con le mosse e i trucchi per dbub22 e dbfb. Potresti inviarmela? Mi faresti risparmiare un sacco di tempo. Il mio indirizzo è gregory90@libero.it
ci conto! Grazie
<<A parte che non c'era bisogno di riaprire questa discussione>>...ti avrei detto così, invece adesso ti devo ringraziare. Dov'è l'utente di nome VEGETA SSJ6 che ha postato inizialmente in questo topic? Voglio ringraziarlo ufficialmente. Per l'UB 22/27, quando volevo sapere i comandi per alcune mosse, ero finito proprio in questo topic (allora non avevo intenzione di entrare in DBA), dove VEGETA SSJ6 aveva postato già molta roba. Molte di quelle mosse le ho revisionate e ne ho anche aggiunta qualcuna. Era da tanto tempo che volevo parlargliene, ma non l'ho mai più trovato. vi prego, ditemi dov'è!
boh,io ce l'avevo in spagnolo per cui nn so dirti
OT:sapetecome sichiama il Great saLamen in spagnolo?El super Guerrero intergalactique(o almeno così si chiamava li)
(FIRST Half OF THE ATTACKS) ok, here is the move list for goten ( D=Down, U=Up, F=Forward, B=Back, SQ= Square button, DB= Down back, QCF=Quarter Circle Forward, HCF=Half Circle Forward, QCB=Quarter Circle Back
Mini Combo 1: Renzoku Energy Attack:
B + SQ (punches) QCF + O
Mini Combo 2: Ki-Oi-Hou:
F + SQ (kicks) B (hold), F + O
Goten Attack: Kame Hame Ha:
D, U +SQ HCF + O
Kai-Ten Kick: Chou Kame Hame Ha:
B + X QCB, F + O
Jump High Kick: Responce Rush:
DB, UF + X HCB, HCF + SQ (close)
Dash Oshi-Barai: Super Goten Attack:
B, DB, D +X D (hold), U + O