Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bra ma secondo te non erano + fighi i vestiti di budokai 1???x me si,infinitamente + fighi,soprattutto quelli di goku e vegeta e poi in budokai 2 hanno osato togliere la battle suite a Trunks!!!!
Sì! Perfettamente d'accordo con te, Malandrino; anch'io ho pensato la stessa cosa, quando ho visto le divise di Budokai 2.
Poi.... Trunks coi capelli lunghi.....
ah ah...x me la cosa bella di trunks coi capelli lunghi era quando diventava SSJ!una figata!
Xò di budokai 2 mi piace volto il vestito alternativo di vegeth (vegeth è un grande) nero con la maglia e la cintura gialla.
altri 2 personaggi che dovrebbero essere ufficiali sono Garlic e Tapion (chissà poi che razza di mosse avrà...magari si mette a suonare l'ocarina... )
Per quanto riguarda Tapion, sono sicuro che la sua mossa speciale sia così:
Si mette a suonare l'ocarina, aspetta che l'avversario s'innervosisca, l'avversario si innervosisce lo attacca e Tapion lo Affetta in 2 con la sua potente spada( che poi darà a Trunks).
sì secondo me dovrebbe essere così
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
EH,eh... si capiva subito da una cosa: le firme!(per me) io mi sono reso conto subito che era lui, la stessa "espressione" nelle firme.NOn lo so, forse non mi capisci oppure sì, sta di fatto che l'ho riconosciuto subito. solo che avevo bisogno di una conferma...
-
-
Riguardo Budokai 3.... anche io attendo sempre notizie, anche se.... devo ammettere una cosa: la mia è semplice curiosità, tanto, comunque sia il gioco (anche se fosse schifosissimo) me lo comprerei lo stesso
speriamo però che sia bello...non vivrò ancora se sarà una delusione come budokai 2 ( almeno x me )....
certo bra,garlic dovrebbe avere la sua trasformazione.
Altro personaggio: Turles(con rispettivo aumento di potenza dopo avere mangiato il frutto) sembra figo vero?
"Nessuno è in grado di cambiare le mie idee, giuste o sbagliate che siano..."
-
Comment