se fanno budokai 4 coi personaggi del gt lo rovinano.... (intendo il budokai)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ultime notizie su BUDOKAI 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegetassj2hei rexyel....quando la atari ti risponde faccelo sapere.......http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment
-
infatti... voglio vederci chiarohttp://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment
-
Se contano sul successo...Beh allora faranno sicuramente budokai 4, visto che a forza di rinviarlo sono arrivati ad una data dove non hanno concorrenza!
Anche perchè:
Gta,Pes4,prince of persia e nfsu2 ormai sono usciti, e alcuni da parecchio(i primi 2)ora del 2 dicembre gli altri 2 titoli venderanno...e poi anche qualche cozza per natale e budokai 3 non avrà più rivali...come l'anno precedente!Tutto qui!
Comment
-
ciao a tutti
ciao a tutti !
sono nuovo di questo forum e spero di trovarmi bene.
sono arrabbiato quanto voi per questo budokai 3 che non arriva nei negozi e per questi ritardi multipli!Speriamo che rispettino la data almeno questa volta perche' gia mi sono stufato di guardare trailer e screen.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetassj2già.......pure io.... cmq ragà chi sarà il vostro personaggio preferito???
il mio sarà broly.......nn vedo l'ora di spazzare quegli altri insulsi esseri presenti nel gioko!!!!!!!!!!!!hahahahahahahaha
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ5ciao a tutti !
sono nuovo di questo forum e spero di trovarmi bene.
sono arrabbiato quanto voi per questo budokai 3 che non arriva nei negozi e per questi ritardi multipli!Speriamo che rispettino la data almeno questa volta perche' gia mi sono stufato di guardare trailer e screen.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ5si l'ho inserito l'indirizzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ5volevo chiedervi una cosa ,anche se penso di sapere la risposta:con budokai 3 si potranno utilizzare le abilita' del 2?
Comment
Comment