Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultime notizie su BUDOKAI 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quando uscì GTA 3 era il miglior gioco mai esistito fino allora

quando uscì GTA Vice City era il miglior gioco mai esistito fino allora

ora che esce GTA: San Andreas non ho dubbi che sia il miglior gioco della storia dei videogiochi

...quindi ora non diciamo CAZZATE... ok????

Comment

• Certo, GTA ha fatto un'enorme successo , ma dire che è il miglior gioco mai creato è un po' esagerato ammetto che Sant Andreas ora è in vetta alle classifiche, ma nn è sicuramente il migliore... forse è FRA i migliori
      http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

• Originariamente Scritto da gogetass
        certo e poi se non fossi un dragonballiano che sbava appena esce una qualsiasi cosa che riguarda dragon ball magari ragionerei in questo modo ........ "visto che ci fanno aspettare tanto che se lo tengano tanto se poi mi piacerà davvero magari visto a casa di qualche amico eventualmente lo acquisterò!" di sicuro non si precipiterà come noi il 2 dicembre davanti al negozio 2 ore prima che apra facendosi venire il mal di pancia e le coliche ogni istante che lo separa dal titolo supremo..........si bra hai ragione sono in prima linea con te!!!!! anzi hai per caso un po di cartucce????!!!!!
        QUOTO... l'Atari nn ha capito che noi fan lo avremmo preso comunque...... ma l'Atari sta cercando di puntare nn solo sui fan di DB, ma anche sui videogiocatori in generale, questo mi sembra un po' "sbagliato" xkè dovrebbe impuntarsi maggiormente sui fan della serie che è certo al 120% che nn si lasceranno perdere il gioco x nessun motivo, indipendentemente dalla data e dagli altri gioco in uscita

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Comment

• Originariamente Scritto da Rezyel
          QUOTO... l'Atari nn ha capito che noi fan lo avremmo preso comunque...... ma l'Atari sta cercando di puntare nn solo sui fan di DB, ma anche sui videogiocatori in generale, questo mi sembra un po' "sbagliato" xkè dovrebbe impuntarsi maggiormente sui fan della serie che è certo al 120% che nn si lasceranno perdere il gioco x nessun motivo, indipendentemente dalla data e dagli altri gioco in uscita
          quoto al 100 %.....
          I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

Comment

• Originariamente Scritto da vegetassj2
            quoto al 100 %.....
            d'accordissimo anch'io lo quoto al 100% anzi al 200% anche perchè un appassionato di budokai se ne infischia se escono altri giochi in contemporanea,perche ' lo acquista ugualmente senza esitare!

Comment

• già.......

Comment

• QUOTO... cioè mi quoto

Comment

hai proprio ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  io sono il super guerriero nato dalla fusione di goku e di vegeta il mio nome Gogeta e sono imbattibile!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da All I Want
                    quando uscì GTA 3 era il miglior gioco mai esistito fino allora

quando uscì GTA Vice City era il miglior gioco mai esistito fino allora

ora che esce GTA: San Andreas non ho dubbi che sia il miglior gioco della storia dei videogiochi

...quindi ora non diciamo CAZZATE... ok????
                    all i want ................scusa se te lo dico ma certo nessuno lo mette in dubbio gta san andreas è ineccepibile e curatissimo .....io stesso ai tempi ho stra giocato a gta vice city ma qui siamo in un forum dedicato ai fans di dragonball ........e quindi non è difficile capire che troveremo sicuramente lo stesso budokai 3 superiore a qualsiasi gioco visto che sbaviamo da diversi mesi per averlo
                    io sono il super guerriero nato dalla fusione di goku e di vegeta il mio nome Gogeta e sono imbattibile!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Goku SSJ5
                      Speriamo che almeno rispettino questa data!
                      Mi sono stufato di aspettare e di vedere trailer .Voglio giocarci!
                      Cmq avete ragione sul fatto che questi ritardi si basano su questioni di mercato anche se lo avrei scelto cmq tra mille giochi usciti contemporaneamente.
                      a chi lo dici avro visto il trailer di frezeer che fa tutte le trasformazioni almeno 20 volte!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Beh magari se molti altri hanno fatto la mia stessa richiesta, qualcosa riuscismo a combinare
                        oggi prendendo esempio da te ho scritto anche io alla malefica atari ...............aspetto risposte...........li ho anche insultati per benino!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da gogetass
                          oggi prendendo esempio da te ho scritto anche io alla malefica atari ...............aspetto risposte...........li ho anche insultati per benino!!!!!
                          hai fatto bne....anche io la ho mandata

Comment

• Su ragazzi, mandare insulti nn serve a niente
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• io nn m permetterei d insultarli....però...bisogna farli sentire il fiato sul collo....e almeno sperare ke nn rinviino la data dell'uscita ulteriormente...almeno quello

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
                                Su ragazzi, mandare insulti nn serve a niente
                                non intendevo quel genere di insulti..................mi sono espresso male...........un sollecito molto incazzato(scusa il termine)

Comment

Working...
                                X