Originariamente Scritto da supershí
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ultime notizie su BUDOKAI 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegetassj2nn credo che c sarà quella fusione...quella la fa quando è ragazzo invece in budokai 3 uub c'è solo piccoloio sono il super guerriero nato dalla fusione di goku e di vegeta il mio nome Gogeta e sono imbattibile!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Ciao... è da qualche giorno che nn vengo qui e quando ho visto la notiziona sulla data ho avuto un crepacuore !!!
MA VAIIII DOMANI ESCE
peccato solo che nn potrò prendermelo subito =( dovrò aspettare sabatohttp://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetassj2è vero non vedo l'ora"!!!!!!!!!!!io sono il super guerriero nato dalla fusione di goku e di vegeta il mio nome Gogeta e sono imbattibile!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
poi ragazzi se tutto andra bene nelle vendite mi è venuta un ideona.......potremmo scrivere tutti delle mail alla atari e mandargli i nostri complimenti non per l'attesa del gioco ma pa per la qualità ed allegargli le nostre idee per un ipotetico budokai 4 chissa che con così largo anticipo non le tengano in considerazione.....personaggi ,sfondi e costumi voci originali giapp eccio sono il super guerriero nato dalla fusione di goku e di vegeta il mio nome Gogeta e sono imbattibile!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Domandona:
E' normale che il FinalFlash di Vegeta sia superiore alla Kamehamen teletrasportata di Goku ?
E' normale che il BigBang Attack di Vegeta sia superiore al colpo del drago di Goku ?
Per Budokai 3 questa è una realtà. Vegeta superiore a Goku ? Da che mondo è mondo Goku è sempre stato superiore a Vegeta.
Questo mi ha fatto un pò storcere il naso.
Comment
-
Originariamente Scritto da supershíDomandona:
E' normale che il FinalFlash di Vegeta sia superiore alla Kamehamen teletrasportata di Goku ?
E' normale che il BigBang Attack di Vegeta sia superiore al colpo del drago di Goku ?
Per Budokai 3 questa è una realtà. Vegeta superiore a Goku ? Da che mondo è mondo Goku è sempre stato superiore a Vegeta.
Questo mi ha fatto un pò storcere il naso.
Goku è più forte di Vegeta, indubbiamente, però la forza non è solo risultato di potenza d'attacco, ma un grande insieme di fattori..I'm Super Vejitto
Comment
-
Originariamente Scritto da VejittoAspetta, il Final Flash di Vegeta è una tecnica sicuramente più forte della Kamehameha di Goku, non più forte di quella x10 del GT, però più forte di quella normale.
Goku è più forte di Vegeta, indubbiamente, però la forza non è solo risultato di potenza d'attacco, ma un grande insieme di fattori..
Comment
-
Su quella roba di mandare l'idea all'atari...sapete che loro non se ne fanno niente visto che loro distribuiscono e lo producono(ovvero ne fanno pubblicità e ci mettono la faccia)!
Poi alla fine anche se fosse fatto dall'atari...loro sono solo la sede italiana che non hanno potere sullo sviluppo del gioco!
Comment
-
Comment