Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultime notizie su BUDOKAI 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da supershí
    Il 3 e il 2 non vanno manco paragonati e quì chiudo il confronto (il 2 in confronto al 3 sembra la versione demo).

Lo Scimmione non l'ho ancora visto, Baby non l'ho ancora incontrato (e forse non lo incontrerò mai visto che ho già combatutto con LiSHenron). In compenso ho incontrato Ub (uno scontro micidiale) e oggi ho sbloccato Goku Bambino e il boss finale del GT(LiShenron).
    che tu sappia uub fa la fusione con majin boo grasso come nel gt diventando super uub??????
    io sono il super guerriero nato dalla fusione di goku e di vegeta il mio nome Gogeta e sono imbattibile!!!!!!!!!!!!!

Comment

• nn credo che c sarà quella fusione...quella la fa quando è ragazzo invece in budokai 3 uub c'è solo piccolo
      I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

Comment

• Originariamente Scritto da vegetassj2
        nn credo che c sarà quella fusione...quella la fa quando è ragazzo invece in budokai 3 uub c'è solo piccolo
        poche ore ci separano dal gioco finale!!!!!!!!!!!!!!!!il capolavoro indiscusso!!!!!!!!!
        io sono il super guerriero nato dalla fusione di goku e di vegeta il mio nome Gogeta e sono imbattibile!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Ciao... è da qualche giorno che nn vengo qui e quando ho visto la notiziona sulla data ho avuto un crepacuore !!!

MA VAIIII DOMANI ESCE

peccato solo che nn potrò prendermelo subito =( dovrò aspettare sabato
          http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

• Originariamente Scritto da gogetass
            poche ore ci separano dal gioco finale!!!!!!!!!!!!!!!!il capolavoro indiscusso!!!!!!!!!
            Hai detto bene!!!!!!!!!
            Domani è il grande giorno,e ci dobbiamo preparare al grande evento.

Comment

• Originariamente Scritto da Goku SSJ5
              Hai detto bene!!!!!!!!!
              Domani è il grande giorno,e ci dobbiamo preparare al grande evento.
              è vero non vedo l'ora"!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da vegetassj2
                è vero non vedo l'ora"!!!!!!!!!!!
                sono le 8.29 del mattino ............tra poche ore saremo tutti finalmente ripagati di tanta attesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• poi ragazzi se tutto andra bene nelle vendite mi è venuta un ideona.......potremmo scrivere tutti delle mail alla atari e mandargli i nostri complimenti non per l'attesa del gioco ma pa per la qualità ed allegargli le nostre idee per un ipotetico budokai 4 chissa che con così largo anticipo non le tengano in considerazione.....personaggi ,sfondi e costumi voci originali giapp ecc

Comment

• Domandona:

E' normale che il FinalFlash di Vegeta sia superiore alla Kamehamen teletrasportata di Goku ?

E' normale che il BigBang Attack di Vegeta sia superiore al colpo del drago di Goku ?

Per Budokai 3 questa è una realtà. Vegeta superiore a Goku ? Da che mondo è mondo Goku è sempre stato superiore a Vegeta.
                    Questo mi ha fatto un pò storcere il naso.

Comment

• Originariamente Scritto da supershí
                      Domandona:

E' normale che il FinalFlash di Vegeta sia superiore alla Kamehamen teletrasportata di Goku ?

E' normale che il BigBang Attack di Vegeta sia superiore al colpo del drago di Goku ?

Per Budokai 3 questa è una realtà. Vegeta superiore a Goku ? Da che mondo è mondo Goku è sempre stato superiore a Vegeta.
                      Questo mi ha fatto un pò storcere il naso.
                      Aspetta, il Final Flash di Vegeta è una tecnica sicuramente più forte della Kamehameha di Goku, non più forte di quella x10 del GT, però più forte di quella normale.

Goku è più forte di Vegeta, indubbiamente, però la forza non è solo risultato di potenza d'attacco, ma un grande insieme di fattori..
                      I'm Super Vejitto

Comment

• Originariamente Scritto da Vejitto
                        Aspetta, il Final Flash di Vegeta è una tecnica sicuramente più forte della Kamehameha di Goku, non più forte di quella x10 del GT, però più forte di quella normale.

Goku è più forte di Vegeta, indubbiamente, però la forza non è solo risultato di potenza d'attacco, ma un grande insieme di fattori..
                        Raffrontando Goku SSj4 (con rottura) e Vegeta SSj4 (con rottura) si nota che il DragonRush di Vegeta (Final F) e piu' potente di quello di Goku (Kame Trans) ma anche per la mossa final Vegeta (Big Bang A) l'ha piu' potente di quella di Goku (Drago D'oro), per il resto e' tutto uguale quindi sono giunto alla conclusione che in Budokai 3 Vegeta SSj4 e' piu' forte di Goku SSj4 e questa mi pare una grande incoerenza.

Comment

• ragazzi non vedo l'ora di avere budokai 3......nono posso credere che dopo tanti mesi di attesa oggi lo avrò.....qualcuno lo ha già????

Comment

• Su quella roba di mandare l'idea all'atari...sapete che loro non se ne fanno niente visto che loro distribuiscono e lo producono(ovvero ne fanno pubblicità e ci mettono la faccia)!
                            Poi alla fine anche se fosse fatto dall'atari...loro sono solo la sede italiana che non hanno potere sullo sviluppo del gioco!

Comment

• grande il tuo avatar alex87

Comment

• Ci sarà la kamehameahx10?
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X