Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
è vero cmq,quale presentazione migliore avrebbe piccolo se non quella di togliersi mantello e turbante in combattimento...praticamente è il suo biglietto da visita...
E' vero! Sarebbe bellissima!
Originariamente Scritto da Kabu
E preferirei avere le voci italiane!!!
Anch'io! Adoro le voci di Iacono e D'Andrea , sarebbe troppo bello sentir dire a loro: "BIG BANG ATTACK!" oppure "BURNING ATTACK!"
Ragà, cmq sia mi sento ottimista....
L'atari inizia a capire come si devono usare le licenze.
Ho comprato Transformers e devo dire ke è formidabile..........
Spero ke sfruttino altrettanto bene la licenza di dragon ball
così sembra...quindi bardack e bebi ci saranno sicuro visto ke ora abbiamo anke le loro immagini...
ho rivisto il film della storia di trunks x cercare di capire ke mosse potrebbe avere gohan del futuro...non ricordavo ke faceva la barriera...
dannazione non trovo l'avatar forse se lo chiedo a kabu me ne fa uno tutto x me...
date uno sguardo qua,parla del ritorno delle voci jappo!
già anche se non è ancora ufficiale, a quanto pare si sono resi conto anche loro che le voci americane sono state l'errore + grande.a quanto pare le voci originali torneranno o forse faranno un menu x le voci come dicevi tu bra,in ogni caso è una bellissima notizia
"Nessuno è in grado di cambiare le mie idee, giuste o sbagliate che siano..."
già anche se non è ancora ufficiale, a quanto pare si sono resi conto anche loro che le voci americane sono state l'errore + grande.a quanto pare le voci originali torneranno o forse faranno un menu x le voci come dicevi tu bra,in ogni caso è una bellissima notizia
E meno male, caro Malandrino, che se ne sono resi conto in tempo prima di commettere nuovamente quell'errore: quelle voci erano davvero vomitevoli
Hai visto? Si vede che avranno letto il mio post in cui l'ho proposto
Sono un genio, vero?
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Pekkato ke in quei 2 video nn ci sia l'audio...........
Altrimenti capivamo subito se c'erano le voci jappo......
ma non saprei piccolo, xke i japponesi hanno sempre e cmq la loro versione con le voci originali
a proposito piccolo sembra proprio ke il mantello piccolo lo avrà in budokai3
Malndrino, secondo me quei 2 video sono stati girati in europa dato il fatto ke uscirà prima qui, nn credi?
Sei davvero sikuro ke avrà il mantello in B3????????????? :P
Cosa te lo fa credere??? http://tomiko.van.free.fr/tenue/Piccolo2.jpg
si ma anche se uscirà prima qui la programmazione avviene in jap.almeno credo.
nella versione jappo di budokai 2 piccolo ha il vestito con il mantello come si puo vedere anche dalla foto che hai postato,e ho letto ke in budokai 3 c saranno anke i vestiti ke c'erano solo in budokai 2 jappo.
io spero ke a trunks rimettano la battle suite e a goku e vegeta i vestiti alternativi di budokai 1 che erano troppo spacchiosi.E ovviamente Yamcha DOVRA' avere il vestito alternativo di budokai 1!poi magari potrebbero aggiungere qualche altro vestito anche agli altri
chissà se chichi è in grado di usare la kamehameha
Comment