Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultime notizie su BUDOKAI 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Allora vediamo...so che c' Bardack!(il padre di goku)
    Per quanto riguarda i livelli...non credo che nella modalità vs ci sia la possibilità di usare i personaggi con i livelli!
    Questa cosa dei livelli è stata fatta per rendere più reale il gioco!Nel senso che nella modalità storia non potete aspirare a sconfiggere la seconda trasformazione di frezer con vegeta, dopo aver battuto i pivelli della squadra giniu!Quindi la bandai voleva una modalità di gioco super reale!Ci aveva provato in budokai 2 e ci era riuscita nei limiti di un picchiaduro!In budokai 3 abbiamo un picchiaduro\avventura con uno spizzico di gdr! Poi i combattimenti io penso siano senza precedenti, non ho mai visto un picchiaduro così spettacolare e con un'innovazione che troviamo nella parata!Nel senso che ormai praticamente la parata si è evoluta nella possibilità di schivare i colpi addirittura!Io penso che come picchiaduro sia eccellente!Prendete tekken...bello come grafica...ma il resto...è noia!C'è gente che preferisce smack down, che è uno dei picchiaduro più brutti della storia!I personaggi sono lenti nei mivimenti, hanno problemi grossi per quanto riguarda la sincronizzazione dei movimenti con la pressione dei tasti!Se io schiaccio quattro volte il tasto per tirare un pugno e tira un pugno e un quarto!Poi ha una longevità di 2 secondi!Ma non voglio aprire un dibattito su altri giochi!
    Grande Budokai 3, da comprare!

    Comment


    • Ho scoperto nuovi personaggi!
      Se andate su questo sito e aspettate che finisca di caricare il video(ci vuole quick time)potete notare verso la fine vegeta ssj4 e la fusione senza i potara ssj4!
      http://www.myfavoritegames.com/drago...okai3Video.htm
      Andate e lustratevi gli occhi, anche se dovete fare molta attenzione che le immagini sono veloci, occhio lesto e dito lesto per bloccare al momento giusto e vedere i nuovi personaggi!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Alex87
        Allora vediamo...so che c' Bardack!(il padre di goku)
        Per quanto riguarda i livelli......
        Su Gamesurf già ieri Mr.bix aveva messo online i nuovi screen shots con Bardak (vs Numero 17) e nuovi filmati tra ieri (Vegeta vs Trunks) e oggi (Piccolo vs Bu e altri...)
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

        Comment


        • ragazzi se vi interessa su dranet.com c'è un nuovo video di goku kontro gohan piccolo....cmq ciao alex e ciao veggie

          Comment


          • Sarà un'esclusiva PS2 o atterrerà anche su altre piattaforme, magari un bel GC?
            I'm Super Vejitto

            Comment


            • Originariamente Scritto da Vejitto
              Sarà un'esclusiva PS2 o atterrerà anche su altre piattaforme, magari un bel GC?
              Sul gc deve uscire ancora budokai 2 se non sbaglio...quindi al max aspetterai un anno per vederlo su gc...se esce!

              Comment


              • invece ho letto da qualche parte che budokai 3 uscirà anche su game cube a dicembre....però credo che budokai 2 nn esca nemmeno

                Comment


                • Ho risposto in base a quelle poche notizie che avevo sulle uscite gc!
                  Ma volevo fare una domanda...che voto provvisorio dareste a questo budokai 3, dopo tutte le notizie arrivate?
                  Io darei questi voti:
                  Grafica:8
                  Giocabilità:7.5
                  Sonoro:7
                  Longevità:8
                  Totale:7,67

                  Comment


                  • no dai la grafica potresti dargli un po di più...è migliorata abb da budokai 2....cmq sulla longevità nn si pùo dire ankora molto in proposito....ecco i miei voti

                    grafica:9
                    sonoro:8
                    giokabilità:8,5
                    teknica:8
                    sulla longevità se è vero ke ci sno sia una storia per quello normale fino a majin bu e una per gli oav(ma dubito)potrei dargli un 9
                    ma se nn c'è l'oav un 8

                    Comment


                    • Se hai pazienza fra massimo 3 giorni ti saprò dire questo particolare sugli oav...ma penso dovrebbe esserci qualche parte dedicata agli oav...forse verrà inserita come modalità speciale, come la navicella di babidi in dbz budoaki 2!

                      Comment


                      • può essere come dici tu....ma cmq kosa mi saprai dire tra 3 giorni?

                        Comment


                        • Se la story mode includerà gli episodi degli oav!E se vorrai sapere qualcos'altro basta chiedere!

                          Comment


                          • e da dove lo verrai a sapere? sno curios

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da goku88
                              e da dove lo verrai a sapere? sno curios
                              Mi!Picciotto!Stai facendo troppe domande!Io ho i miei contatti che mi forniscono informazioni su ogni cosa che succede!No scherzo, c'è un mio amico che ho conosciuto su internet che fra 2 o tre giorni lo andrà a recensire su internet, quindi lui sarà la risposta a tutte le mie domande!

                              Comment


                              • ehi su che sito lo recesisce?
                                http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
                                Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

                                [SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
                                http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
                                Slepping LionHeart

                                Comment

                                Working...
                                X