Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
- hexen
- warcrat 2 e 3
- starcraft il migliore in assoluto!!!!!!
- chrono trigger pure!!!!
- secret of mana 1 e 2
- il vekkio e mitico fifa 98 ;__;
- pes3
nn ho mai provato ff xkè nn mi aveva interessato tanto, ma se dite ke il 7 è bellissimo allora lo proverò
se me ne ricordo altri ne aggiungerò ancora
WOW Ravioluccia apparte pes3 abbiamo gli stessi identici gusti!
Secret Of Mana per Snes PAL è LEGGENDA!!!
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Maccosa dico!!! Il mio videogioco preferito in assoluto è Bubble Bubble!!! Come ho potuto dimenticarlo?....
A proposito di ciò... qualcuno conosce per caso un posto da cui scaricarselo senza spendere tre milioni di connessione?
Maccosa dico!!! Il mio videogioco preferito in assoluto è Bubble Bubble!!! Come ho potuto dimenticarlo?....
A proposito di ciò... qualcuno conosce per caso un posto da cui scaricarselo senza spendere tre milioni di connessione?
Kabu.
lol emule direi che ci vuole tempo...
prova con il magico goooooogle.....
si dovrebbe trovare in molti siti qeusto gioco...
AGGIORNAMENTO DEI MIEI GIOCHI PREFERITI:
Grand Prix 1
Grand Prix 2
Grand PRix 3
Grand Prix 4
Conflict Desert Storm 1 e 2
Delta Force Black Hawk Down
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Alpha Centauri Baldurs' Gate II: Shadows of Amn (più eventualmente l'espansione Throne of Bhaal) Close Combat (serie) Counterstrike (il mod per Half-Life) Grand Prix 2 Thief: the dark project
Mi aspetto commenti.
commenti? eccone uno ma non è un commento:
Kax!!!! ho dimenticato Alpha Centauri e baldurs gate 2!!
:P
Minsc e Boo sono liberi!
Baldur's Gate 2 The Shadows of Amn
EDIT: scusate il mio triplice post, ma avevo problemi con il quote e tutto il resto...
-
-
-
-
Comment