Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buu's Fury ITA-EUR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Dragon Ball Z Buu's Fury

    Ciao The Great Sayaman Ho Visto Che Tu Hai Superato Tutto Il Gioco Di Dragon Ball Z - Buu's Fury. Non E' Che Mi Potresti Dare Un Aiutino. Sono Arrivata Da Babidi E Ho Superato Il 1° E Il 2° Livello Trovando Gli Interruttori. Ora Sono Nel 3° Livello. Qui Ho Travato I Primi 2 Interruttori Ma Del 3° Nessuna Traccia. Ho Provato Con Vegeta Facendo Tutto Il Percorso Con Il 1,2,3, Interruttore Verde Acceso Ma Non L'ho Trovato. Sperando In Un Tuo Aiuto Ti Mando Tanti Saluti. Ciao Ciao.

    Comment


    • #47
      Ciao a tutti, sono Super Saiya Jin (potete anke kiamarmi SSJ). Ho un problema.
      sono davanti all'ufficio di King Yemma (devo combattere contro Janenba) ma l'ingresso è bloccato da una gelatina gigante. cosa devo fare?
      sigpic
      DragonBall Power Line La mia Fanfiction

      Comment


      • #48
        potete dirmi qual'è la password per far partire la rom dbz buu's fury?

        Comment


        • #49
          ciao a tt sn nuovo e ho un piccolo problema,sono alle thieves den e ci sn 2 ke nn mi fanno passare cm devo fà?

          Comment


          • #50
            devi avere la bandana con te ke si prende nell aereo o nelle navi:

            Comment


            • #51
              Ciao a tutti, sono Super Saiya Jin (potete anke kiamarmi SSJ). Ho un problema.
              sono davanti all'ufficio di King Yemma (devo combattere contro Janenba) ma l'ingresso è bloccato da una gelatina gigante. cosa devo fare?
              devi trovare vegeta nell inferno

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Goten95 Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti, sono Super Saiya Jin (potete anke kiamarmi SSJ). Ho un problema.
                sono davanti all'ufficio di King Yemma (devo combattere contro Janenba) ma l'ingresso è bloccato da una gelatina gigante. cosa devo fare?
                devi trovare vegeta nell hfl ok,hai capito ttto?

                Comment


                • #53
                  ciao a tutti scusate sn nuovo sapete dirmi se e uscito dragon ball buu's fury in italiano e dove posso trovarlo?grazie

                  Comment


                  • #54
                    no non e ancora uscito in italia ........lo trovi su dragon ball arena nei giochi

                    Comment


                    • #55
                      scusate mi potete dire dove si trovano gli exibith...........please!!!!!!!!!

                      Comment


                      • #56
                        fatto np cmq io sono arrivato all inizio del 3 capitolo e sto cn gohan ke deve incontrare goten nella foresta a est e io trovo un cancello lv 140 e penso (cavoli! quanti anni ci metterò se sono ancora a lv 66???) non c'è un modo (oltre agli armbands) di aumentare di lv velocemente?
                        Last edited by brolyssj4 the best; 26 July 2007, 18:59.
                        mostro??? no, io non sono un mostro........ IO SONO IL DEMONIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!YEAAAARG HH!!! LA MIA POTENZA AUMENTA!!! SONO INVINCIBILE!!!!!!

                        Comment


                        • #57
                          ciao a tutti sono nuovo di qui. Mi potreste dare il codice di GOKU SSJ5 a BT2

                          Comment


                          • #58
                            mi potete direcome si prende goku SSJ5 a BT5?? stò impazzendo

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da ciro-95@live.it Visualizza Messaggio
                              mi potete direcome si prende goku SSJ5 a BT5?? stò impazzendo
                              goku ssj5 a budokai tenchichi 5 !?!
                              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                              Spoiler:
                              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X