Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma cosa intendi x reale ?? Se intendi dire che i PG nn starebbero bene in 3D xchè sono irreali nn è vero niente, xchè sono ugualissimi alle persone normali, mica sono bestie
Ugualissimi alle persone normali? Io direi più che sono dei disegni che RAPPRESENTANO persone normali (più o meno ). Comunque sono ben lontani dall'esserne uguali.
Ugualissimi alle persone normali? Io direi più che sono dei disegni che RAPPRESENTANO persone normali (più o meno ). Comunque sono ben lontani dall'esserne uguali.
Vabbè poi sono manga e i disegni sono quelli che sono.... ma ha parte i capelli di alcuni personaggi, mi sembrano reali
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Ma cosa intendi x reale ?? Se intendi dire che i PG nn starebbero bene in 3D xchè sono irreali nn è vero niente, xchè sono ugualissimi alle persone normali, mica sono bestie
Oh sì in effetti ne vedo tutti i giorni di persone con gli occhi quadrati totalmente incollati alle sopracciglia... o a forma di arco e privi di contorni, nasi triangolari e minuscoli... per non parlare delle bocche che sono solo linee! Ho un'amica che ha questo problema e non riesce a bere bene il caffé...
Lo stile di Toriyama è molto schematico e particolare, cercare di renderlo in tridimensione lo rovina totalmente, perché evidenzia quanto non sia fatto per essere tridimensionale bensì lavori molto sulle linee e molto poco sul volume.
Il cell è perfetto per il Tori, par quasi fatto apposta per lui.
Che poi obiettivamente un 3D come quello di FF8 sia più spettacolare non ho il minimo dubbio, ma non è adatto a DB.
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Sì ma quelli sono tutti aspetti che differenziano la diseganzione dei manga da altri fumetti
Nn sono mica scemo eh
Lo so che non sei scemo..
Ma allora -tralasciando il fatto che Toriyama ha un modo di caratterizzare i volti abbastanza personale, il quale non ha molto a che vedere con questo fantomatico 'stile manga' di cui tanto si parla- esattamente cosa non ti è ancora chiaro del fatto che il 3D non sia adatto a rappresentare il suo stile grafico?..
kabu che hai contro il 3d di final fantasy 8? era (e è ancora oggi) molto bello certo non sarà da ps2 però i personaggi sono molto dettagliati e curati
[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
Slepping LionHeart
Lo so che non sei scemo..
Ma allora -tralasciando il fatto che Toriyama ha un modo di caratterizzare i volti abbastanza personale, il quale non ha molto a che vedere con questo fantomatico 'stile manga' di cui tanto si parla- esattamente cosa non ti è ancora chiaro del fatto che il 3D non sia adatto a rappresentare il suo stile grafico?..
Kabu.
Ho semprre detto (leggi i precedenti post) che il cell shading è sicuramente + azzeccato x lo stile Tori, ma io penso che verrebbe una cosa bella anche col 3D, magari è una mia impressione
squall, rileggi e ripensaci (la prossima volta anche prima di schiacciare invia).
Vorresti dire che il 3D di FFVIII E' BRUTTO ???
1- Final Fantasy è la saga di videogame con la grafica + alta e dettagliata (o tra le + alte, se nn la +).....
2- Ora nn sarà bellissima la grafica dell'VIII ma nell'anno di uscita era fenomenale e anche adesso si fa rispettare
1. ho detto che ff non mi fa nè caldo nè freddo, non mi sembra di averlo criticato.
2. su budokai non mi esprimo nemmeno, altrimenti qualcuno si offende... =P
3. siamo ot, il mio parere in ogni caso coincide in pieno con quello che hanno detto kabu e gogetto.
1. ho detto che ff non mi fa nè caldo nè freddo, non mi sembra di averlo criticato.
2. su budokai non mi esprimo nemmeno, altrimenti qualcuno si offende... =P
3. siamo ot, il mio parere in ogni caso coincide in pieno con quello che hanno detto kabu e gogetto.
1- hai usato delle parole che comunque nn sono gentili
2- vabbè anchio avrei qualcosa da dire sul Budikai, ma sto zitto XD
Comment