Originariamente Scritto da Alex87
hai ragione, dato che DB è sputtanato in Italia, molti pensano che i videogiochi di DB sono x bambini ( anche se, a dire il vero, il Mondo del Drago è abbastanza infantile )
Xò anche in Tekken 4 c'era una storia (chiamarla così è esagerato xchè dura 2 ore !!) ma io penso che se bisogna fare un gioco di DB..... porca miseria !!! nn rovinarmi qualla magnifica storia con quella fottutissime pedine o i filmati schifosi del Budo1 E CACCHIO !!!!! La storia di DB dovrebbe essere sfruttata bene =(
Comunque hai ragione tu, RPG e avvetura, secondo me, sono 2 dei pochi giochi ca meritano di essere comprati xchè nei picchiaduro o quelli di sport.... bisogna fare sempre la stessa cosa e una volta che hai provato una partita le hai provate tutte.... nn c'è differenza fra usare o avere come avversario squadre diverse, è tutto uguale..... negli RPG almeno ogni boss e nemico a una diversa tattica e sono giochi che richiedeno molto + impegno.......
La cosa dei livelli in Budo3 mi affascina molto ( sembra come nei RPG ^^) penso sia un'idea azzeccata, è una cosa nuova x i picchiaduro....
Comment