Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • grazie, ma stmattina giocando l' ho trovata al negozio.
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

    Comment


    • Originariamente Scritto da vegeta86
      grazie, ma stmattina giocando l' ho trovata al negozio.
      Bravo!!!!!

      Comment


      • grazie!!!!!!!grazie!!!!!!!!!!!!
        http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
        "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

        Comment


        • Originariamente Scritto da vegeta86
          grazie!!!!!!!grazie!!!!!!!!!!!!
          Ci devi mettere anke "gli autografi a dopo, grazie"

          Comment


          • la sfiga mi perseguita...............

            ragazzi ma e' possibile che da dicembre fino ad oggi non hanno fatto mai intrusione ne cell ne nappa e ne piccolo? vi prego se sapete qualche trucco x sbloccare tutto ditemelo xche' lo sclero e' al max e mi sta passando pure la voglia di giocare. rispondetem a questo ragazzo impazzito vi scongiuro

            Comment


            • Originariamente Scritto da ka me ha me hazzo
              ragazzi ma e' possibile che da dicembre fino ad oggi non hanno fatto mai intrusione ne cell ne nappa e ne piccolo? vi prego se sapete qualche trucco x sbloccare tutto ditemelo xche' lo sclero e' al max e mi sta passando pure la voglia di giocare. rispondetem a questo ragazzo impazzito vi scongiuro
              Devi avere cose precise ke nn mi ricordo......

              Comment


              • mi potete dire tutti i personaggi nel budokai3?

                Comment


                • Originariamente Scritto da trunksssj4
                  mi potete dire tutti i personaggi nel budokai3?
                  Non occorre che lo chiedi in tutti i topic! comunque...

                  Goku
                  Goku bambino ( Prima serie )
                  Gohan bambino ( Saga di Freezer )
                  Gohan ragazzo ( Saga di Cell )
                  Gohan ( Saga di Bu )
                  Piccolo
                  Vegeta
                  Crilin
                  Tenshinhan
                  Yamcha
                  Ub
                  Mr.Satan
                  Videl
                  Kaiohshin
                  Goten
                  Trunks ( Del futuro )
                  Trunks bambino
                  Radish
                  Nappa
                  Recoom
                  Ginew
                  Freezer
                  Dr.Gero
                  C-16
                  C-17
                  C-18
                  Great Saiyaman
                  Cell
                  Darbula
                  Majin Bu
                  Super Bu
                  Kid Bu
                  Bardack
                  Cooler
                  Broly
                  Li Shenron
                  Saibaimen
                  Cell Juniors

                  Inoltre sono presenti queste fusioni: Vegeth, Gotenks, Kibitoshin, Gogeta, Gogeta Ssj4.
                  " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                  " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                  Quadriumviratus morosus malus scriptor

                  Comment


                  • ke palle mio padree è un figlio di puttana eva perchè nn mi vuole prendere la ps2 infatti è così stronzo ke nn gioka con me da 5 anni e io ne ho 10 cazzo ke padre!!!!!!

                    Comment


                    • Vi Prego Aiutatemi

                      Non Riesco A Sbloccare L'arena Del Drago Come Devo Fare?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????????????

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Alexs
                        Non Riesco A Sbloccare L'arena Del Drago Come Devo Fare?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????????????
                        Con Ub nell'universo del drago---> vinci il torneo mondiale di arti marziali e boom Arena del drago
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • Salve,ho descritto + volte il mio problema ma nessuno mi ha aiutato. Come avete fatto a prendere le rotture di Raditz e C-18. Sono entrato e uscito 100 volte dal negozio e nn compaiono mai (ho tutto tranne queste due rotture e chiaramente i ricordi di quelli che nn fanno il mondo del drago.)Vi prego qualcuno mi aiuti.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Kimhari 90
                            Salve,ho descritto + volte il mio problema ma nessuno mi ha aiutato. Come avete fatto a prendere le rotture di Raditz e C-18. Sono entrato e uscito 100 volte dal negozio e nn compaiono mai (ho tutto tranne queste due rotture e chiaramente i ricordi di quelli che nn fanno il mondo del drago.)Vi prego qualcuno mi aiuti.
                            Boh.. io nn c'é l'ho penso sia questione di fortuna,,,
                            I don't think about things, but I respect who does!*

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Kimhari 90
                              Salve,ho descritto + volte il mio problema ma nessuno mi ha aiutato. Come avete fatto a prendere le rotture di Raditz e C-18. Sono entrato e uscito 100 volte dal negozio e nn compaiono mai (ho tutto tranne queste due rotture e chiaramente i ricordi di quelli che nn fanno il mondo del drago.)Vi prego qualcuno mi aiuti.
                              a me sono uscite nel negozio dopo aver finito in modalità z3 l'universo del drago. anch'io avevo il tuo problema, prova a fare quello che ti ho detto

                              Comment


                              • qualcuno sa come sbloccare l'ozaru???????????????
                                the legend killer lascia il segno http://img223.echo.cx/img223/6792/untitled66ct.gif


                                http://69.93.7.242/uploadsff/post-587023-1113326852.gif Kingdom Hearts Shadow Of Sora

                                http://img271.echo.cx/img271/9462/logo2mt.gif Wrestling GDR

                                Comment

                                Working...
                                X