Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti
Bé in ogni caso devi rigiocarci più volte con i personaggi, nel caso di Goha adulto trovi il ssij 2 parlando con CHichi
Le password le puoi mettere nell'arena del drago, una sezione del gioco che devi vincere
X vincere l' arena del drago devi fare fuori kid buu con la Sux sfera genkidama poi il gioco, al posto di finire continuerà fino al torneo, contro ub.Adesso battilo e l' ho avrai. Adesso finisci il gioco con Ub e avrai la cosi tanto attesa ARENA DEL DRAGO!!!!
X vincere l' arena del drago devi fare fuori kid buu con la Sux sfera genkidama poi il gioco, al posto di finire continuerà fino al torneo, contro ub.Adesso battilo e l' ho avrai. Adesso finisci il gioco con Ub e avrai la cosi tanto attesa ARENA DEL DRAGO!!!!
Ottima spiegazione!
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
un ultima cosa:ho finito il dragonuniverse con gohan adulto e ho sbloccato SSJ e Kaio anziano senza sbloccare SSJ2....sarà forse xke l' ho finito solo una volta????
Esattamente si dovrebbe parlare con chichi subito all'inizio dell'universo, credo
Comment