Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Salve ragazzi spero possiate aiutarmi...
Ho raccolto quasi tutti gli exbith da mettere nel museo di mister satan(hercule) ma mi manca un solo oggetto da mettere nella vetrina di destra nella stanza centrale dove c'è il tizio al bancone sapete dirmi dove trovarlo?
Questo è l' elenco deglo opggetti che ho trovato:
[STANZA A SINISTRA]
-collector's plate
-Hercule comic book issue #1
-autobiografy
-Hercule: the movie
-Hercule action figure
-Pliza action figure
-Videogame
-Hercule collectible card game
-Caroni action figure
-Pirozhki Action figure
[STANZA CENTRALE]
-Key to West city
-Sandwich
-Smoke and Mirrors
-Cape
-????? <<----(l' oggetto che mi manca)
[STANZA A DESTRA]
-Hercule Cereal
-Hit Pop single
-Hair care products
-Mustache Wax
-Air Hercule shoes
-Diploma
-Weight Set
-Punching bag
-Boxing gloves
-Championship belt
Sapete quale oggetto mi manca e come trovarlo?
Grazie in anticipo....
Salve ragazzi spero possiate aiutarmi...
Ho raccolto quasi tutti gli exbith da mettere nel museo di mister satan(hercule) ma mi manca un solo oggetto da mettere nella vetrina di destra nella stanza centrale dove c'è il tizio al bancone sapete dirmi dove trovarlo?
Questo è l' elenco deglo opggetti che ho trovato:
[STANZA A SINISTRA]
-collector's plate
-Hercule comic book issue #1
-autobiografy
-Hercule: the movie
-Hercule action figure
-Pliza action figure
-Videogame
-Hercule collectible card game
-Caroni action figure
-Pirozhki Action figure
[STANZA CENTRALE]
-Key to West city
-Sandwich
-Smoke and Mirrors
-Cape
-????? <<----(l' oggetto che mi manca)
[STANZA A DESTRA]
-Hercule Cereal
-Hit Pop single
-Hair care products
-Mustache Wax
-Air Hercule shoes
-Diploma
-Weight Set
-Punching bag
-Boxing gloves
-Championship belt
Sapete quale oggetto mi manca e come trovarlo?
Grazie in anticipo....
L' oggetto che ti manca è la WARLORD'S SWORD ( la spada del signore della guerra ). La si trova andando nella foresta dei ninja ( Fukurou forest ) e sconfiggendo 3 samurai che si trovano sul percorso ( il difficile è scoprirli perchè mi pare siano uguali agli altri ). La collocazione mi pare che sia fra 2 tunnel scavati negli alberi da qualche parte sul percorso.
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Ehm, li leggi i titoli? Dragon Ball Z Buu's Fury, l'ultimo RPG di dragonball che si trova sulla rete. E' ambientato nella lotta contro Majin Buu. Dai un'occhiata al sito!
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Ciao ragazzi del Forum! Ho scoperto come scaricare nel computer i giochi del Game Boy di Dragonball, anche Dragonball Z Buu Fury(pultroppo in inglese).
Il sito dove si può scaricare è il seguente: http://dragonballarena.gamesurf.it/m...boyadvance.php
C'è anche un altro gioco bello che si può scaricare. L'ultimo dei giochi.
Molto bello perchè tu sei Goku e devi fare tutta l'avventura della prima serie di Dragonball. Finito il gioco(come io ho fatto) potrete usare anche Crili.
Visitatelo questo sito, "navigate"!
Ciao ragazzi del Forum! Ho scoperto come scaricare nel computer i giochi del Game Boy di Dragonball, anche Dragonball Z Buu Fury(pultroppo in inglese).
Il sito dove si può scaricare è il seguente: http://dragonballarena.gamesurf.it/m...boyadvance.php
C'è anche un altro gioco bello che si può scaricare. L'ultimo dei giochi.
Molto bello perchè tu sei Goku e devi fare tutta l'avventura della prima serie di Dragonball. Finito il gioco(come io ho fatto) potrete usare anche Crili.
Visitatelo questo sito, "navigate"!
Ciao.
A presto.
Jacopo.
ti trovi nel forum del sito che hai elencato..cioè dragon ball arena
credo che tutti lo sapevano
bhe meglio tardi che mai
Comment