Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z Buu's Fury

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    risolto com avrei un altro problema sono all inferno e devo trovare vegeta ma nn ci riesco come faccio?un grazie in anticipo
    IO SONO VIVO

    Comment


    • #47
      io invece sono bloccato al fukurou forest, dove mi dice ke la porta è bloccata come faccio a sbloccarla?? grazie

      Comment


      • #48
        io sono bloccato al fukurou forest , dove dice ke la porta è bloccata e nn so come aprirla cm si fa?? grazie

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da marchetto alessandro Visualizza Messaggio
          risolto com avrei un altro problema sono all inferno e devo trovare vegeta ma nn ci riesco come faccio?un grazie in anticipo
          devi parlare con le nuvolette che stanno nell'area di salvataggio
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

          Comment


          • #50
            ciao a tutti sono nuovo io sono bloccato nel mondo hfil nn riesco a trovare la strada. qualkuno puo aitarmi????

            Comment


            • #51
              c'è nessunoooo????

              Comment


              • #52
                ragazzi ho fatto di tutto ma non riesco a far funzionare questo bel giochino...insomma se mi mandate un emulatore funzionante ve ne sarei grato...o magari se mi spiegaste come fare per farlo funzionare...

                Comment


                • #53
                  ciao a tutti sn nuovo e sto giocando anche io a db z buu's fury e sn arrivato dove con majin vegeta devo battere majin buu ma se l'ho attacco nn gli faccio niente cosa devo fare e come ?

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Sivics Visualizza Messaggio
                    ragazzi ho fatto di tutto ma non riesco a far funzionare questo bel giochino...insomma se mi mandate un emulatore funzionante ve ne sarei grato...o magari se mi spiegaste come fare per farlo funzionare...
                    scarica la versione 1.1 dell'emulatore che trovi sul sito

                    Originariamente Scritto da vegeku 92 Visualizza Messaggio
                    ciao a tutti sn nuovo e sto giocando anche io a db z buu's fury e sn arrivato dove con majin vegeta devo battere majin buu ma se l'ho attacco nn gli faccio niente cosa devo fare e come ?
                    per poter infierire danni a bu devi prima colpire babidi

                    Comment


                    • #55
                      ma come faccio lui vola e quando lo attacco ciondola e poi devo attaccare majin buu o prima devo fare fuori badibi

                      Comment


                      • #56
                        quando babidi sende a terra colpiscilo una volta poi vai a tarellare majin bu
                        se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

                        Comment


                        • #57
                          grazie mille sn riuscito a battere majin buu

                          Comment


                          • #58
                            ora sn arrivato dv devo cercare le sette sfere del drago solo che per andare al castello di pilaf devo essere al 80 e ho allenato goten solo che nn era lui ma trunks sapete un modo veloce per allenarlo è al 65 o torno al robot dove c'era la naviecca di majin buu o mi potete suggerire voi ?

                            Comment


                            • #59
                              in lingua italiana non c'è ancora

                              Comment


                              • #60
                                mi potete dire un modo veloce per allenare trunks al 65 fino a 80 di liv e anche dove?

                                Comment

                                Working...
                                X