Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avril Lavigne 95

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Avril Lavigne 95

Raga oggi è il compleanno di Avril Lavigne 95

http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=25820

Quando ho letto il numero 19 fra parentesi mi è sembrato impossibile che una del 95 abbia già 19 anni. Come pd è possibile che sto invecchiando così velocemente.

Fatele gli auguri comunque se li merita.

Edit: cosa, mi sono accorto che è un maschio dalle note utenti, sono shockato, per fortuna l'ho scoperto prima di arrivare fino in fondo
    Last edited by Ajeje.; 19 April 2014, 23:41.

Ho scoperto che se scrivo "The ban bringer" su google viene fuori il mio profilo di gs mi sento importante.

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
      Raga oggi è il compleanno di Avril Lavigne 95

http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=25820

Quando ho letto il numero 19 fra parentesi mi è sembrato impossibile che una del 95 abbia già 19 anni. Come pd è possibile che sto invecchiando così velocemente.

Fatele gli auguri comunque se li merita.

edit: cosa, mi sono accorto che è un maschio dalle note utenti, sono shockato, per fortuna l'ho scoperto prima di arrivare fino in fondo
      Ma li dobbiamo fare a questo utente "fantasma" gi auguri o alla cantante? ahahah! Auguriiii! (in ogni caso)
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Argh. Jenny. All'utente dai.

Comunque, non penso risponderà praticamente nessuno a sto topic, vi propongo uno scritto di Anouilh collegato al pensiero del primo post per rivitalizzarlo (ahah):

"Mi disgustate tutti con la vostra felicità! Con la vostra vita che bisogna amare costi quel che costi. Come dei cani che leccano tutto quello che trovano. E questa piccola fortuna per tutti i giorni, se non si è troppo esigenti. Io voglio tutto, subito - e che sia tutto intero -, altrimenti rifiuto! Non voglio essere modesta, io, e accontentarmi di un pezzettino se sono stata saggia. Voglio essere sicura di tutto oggi e che questo sia bello come quando ero bambina - o morire."

Che ne pensate?

Comment

Dai vultur ti vedo lurkare non essere timido rispondi

Comment

Che ti sei fumato, Aje?

Sei anche andato a leggere le noti utenti

Comment

E' così triste vedere data ultimo accesso 02-09-07...
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Raga che delusione solo 2 commenti. Se vi posto un paio di tette si rivitalizza?

Comment

Dipende.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

ci sono anchio quoto le tette
                    Last edited by carte strane; 21 April 2014, 04:07.

Comment

Edit: cosa, mi sono accorto che è un maschio dalle note utenti, sono shockato, per fortuna l'ho scoperto prima di arrivare fino in fondo
                      minchia ho letto "molder" e tutt'a un tratto è il 2008 su spammerland

Comment

Guardando i miei topic di anni fa mi si sono parati davanti decine di nomi di utenti, chissà che cazzo di fine hanno fatto. Cioè, sono diventati tutti stra fighi festaioli come Guren (? ahah [no scherzo guren, tivibi davvero anche se non ti parlo da tipo 4 anni ma ti ho come amico su fb e ogni tanto metto qualche mi piace random, ma con chi sto parlando]) o si sono ridotti tutti a frequentare il martedì sera il circolo degl ex ciccioni anonimi tipo El_Blaze_94 (quale cazzo era il suo nick originale?).
                        A proposito, quel ciccione avrà a breve la mia vendetta, MI HAI SENTITO? EH?? STO PARLANDO CON TE.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Dipende.
                          Dipende se un po' più a sud di queste tette c'è la sorpresona fra le gambe? Eh? Hai capito il vecchio Snake, glie piace er biscione con le colline, chi l'avrebbe mai detto

(in realtà un po' tutti a dir il vero, già si sapeva)

Comment

Il buon Aje è sotto l'effetto di lsd da due-tre giorni, mi sa
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Dipende se un po' più a sud di queste tette c'è la sorpresona fra le gambe? Eh? Hai capito il vecchio Snake, glie piace er biscione con le colline, chi l'avrebbe mai detto

(in realtà un po' tutti a dir il vero, già si sapeva)
                              Non proprio.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X