Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NoooOOOoooOOOoooOOO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NoooOOOoooOOOoooOOO

Non so se ci crederete ma ho saputo una cosa incredibile: in FIFA 2003 c'è una modalità "Club championship" tutta a sè in cui ci sono le (secondo i caproni dei programmatori) 18 maggiori società d'europa. La cosa strana??? NON C'E' IL MILAN!!!! Ma vi rendete conto? Come diamine si fa a essere così' idioti? Così incompetenti? Così imbecilli?? Persino in Qatar sanno cosa vuol dire Milan, e nn lo sanno i grandi sapientoni americani?? X giunta di questi tempi il Milan sta ammazzando la Champions ed è primo in campionato e la crisi è cosa ormai lontanissima... Dopo varie mie e-mail di protesta ho saputo che forse ci sarà una patch in futuro x correggere questo madornale errore in stile Gresko, ma questo ovviamente solo per la versione PC, mentre quelle x PS2, Gamecube, Xbox ecc resteranno madornalmente sbagliate... proprio l'unica volta in cui il gioco era MOLTO migliorato dopo 6 edizioni (cioè l'uscita del primo FIFA)! Fatemi e fatevi un piacere: scrivete tutti una lettere di protesta (in inglese ovviamente) all'indirizzo suggestions@ea.com , così saranno costretti a rimediare a questa solenne boiata.
    SONO TORNATO!!!!

Mandate pura una mail che tanto le copie già stampate rimarranno esattamente così come sono. Sempre che il Milan non decida di pagare la ristampa...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Mandate pura una mail che tanto le copie già stampate rimarranno esattamente così come sono. Sempre che il Milan non decida di pagare la ristampa...
      ma cosa... su multiplayer .it c'è una piccola patch nn ufficiale che corregge, mi sembra che sia su www.fifaitalia.com , ma nn ne sono sicuro
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Scrivo subito un'e-mail piena di complimenti

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
          e io la sottoscrivo!!!

Comment

mettete pure, come soggetto, da gamesurf/dba con amore..... e un klez in allegato
            sigpic
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

beh,la notizia non mi fa ne caldo ne freddo (mi fa tiepido ),dato che non tengo nessuna squadra e dato che non comprerò mai fifa 2003

pero concordo con supreme vegeth,il milan sta andando forte,avrebbero dovuto metterlo

Comment

Io c'è l'ho fifa 2003, ma nn protesto mika xchè sono della ROMA!!!!!!!!
                http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  Come al solito nn sei cambiato, nn capisci ancora un caxxo E anche gli altri ipocriti nn capiscono niente

Ma nn sapete mai essere un po' obiettivi?? Mi fate pena!!
                  SONO TORNATO!!!!

Comment

Ke vuoi se sono della ROMA!!!!!!!!!1
                    http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

che assurdità.che i produttori siano diventati interisti e juventini di colpo?

Comment

Il Milan? E che avra' mai fatto negli ultimi anni? Sta ammazzando la Champions?
                        Ti faccio vedere come esce malamente quando conta 8)

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                          che assurdità.che i produttori siano diventati interisti e juventini di colpo?
                          che abbiamo avuto una semplice dimenticanza dato che fifa2003 era gia nei negozi a inizio campionato, nn c'avete pensato?
                          sigpic

Comment

Infatti, ultimamente in europa il milan ha fatto davvero pochissimo, la squadra che in Europa ha avuto + risultati è la Lazio, è normale che ad un'analisi superficiale non abbiano inserito il Milan.

Comment

Cb, ci metto anche la mia firma in quell'email
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Working...
                              X