Non so se ci crederete ma ho saputo una cosa incredibile: in FIFA 2003 c'è una modalità "Club championship" tutta a sè in cui ci sono le (secondo i caproni dei programmatori) 18 maggiori società d'europa. La cosa strana??? NON C'E' IL MILAN!!!! Ma vi rendete conto? Come diamine si fa a essere così' idioti? Così incompetenti? Così imbecilli?? Persino in Qatar sanno cosa vuol dire Milan, e nn lo sanno i grandi sapientoni americani?? X giunta di questi tempi il Milan sta ammazzando la Champions ed è primo in campionato e la crisi è cosa ormai lontanissima... Dopo varie mie e-mail di protesta ho saputo che forse ci sarà una patch in futuro x correggere questo madornale errore in stile Gresko, ma questo ovviamente solo per la versione PC, mentre quelle x PS2, Gamecube, Xbox ecc resteranno madornalmente sbagliate... proprio l'unica volta in cui il gioco era MOLTO migliorato dopo 6 edizioni (cioè l'uscita del primo FIFA)! Fatemi e fatevi un piacere: scrivete tutti una lettere di protesta (in inglese ovviamente) all'indirizzo suggestions@ea.com , così saranno costretti a rimediare a questa solenne boiata.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
NoooOOOoooOOOoooOOO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bixMandate pura una mail che tanto le copie già stampate rimarranno esattamente così come sono. Sempre che il Milan non decida di pagare la ristampa...sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
mettete pure, come soggetto, da gamesurf/dba con amore..... e un klez in allegatosigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERche assurdità.che i produttori siano diventati interisti e juventini di colpo?sigpic
Comment
-
Cb, ci metto anche la mia firma in quell'emailhttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
Comment