Originariamente Scritto da Ciro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cartoomics 2005 (vegetto and kabu, fight!)
Collapse
X
-
Io vado domenica e basta... tanto da Pisa son 4 ore... faccio tranquillamente andata e ritorno in un giorno.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Ehhhhh ci sono andato mille volte da quelle parti... volendo potrei anche venir direttamente in fiera.
e sono stato fin troppe volte a Milano.
Comunque direi di vederci in centrale.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da GogettoEhhhhh ci sono andato mille volte da quelle parti... volendo potrei anche venir direttamente in fiera.
e sono stato fin troppe volte a Milano.
Comunque direi di vederci in centrale.
La strada allora la segua lei, io al massimo mi faccio fare una cartina da mio padre.
Allora ci troviamo in centrale. ( lì almeno ci vado tutti i giorni, perciò so come arrivarci! )
Comment
-
Ma tanto poi si va tutti insieme... si prende il metro, non ci vuole poi tantohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Però arriverete tutti da binari diversi! Conviene aspettare fuori in piazza.
Chi viene da Varese fa prima ad andare a Saronno e da lì prendere il passante ferroviario per repubblica, dopo farsela a piedi fino in centrale, che tanto da lì si vede, saranno 800 m... ( così magari vado a Saronno io e lo aspetto lì, tanto prendo lo stesso treno, il viaggio da Garbagnate è comunque 1/2 ora... e io sono sempre da solo... )Last edited by Andrea Paschina; 11 February 2005, 20:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaChi viene da Varese fa prima ad andare a Saronno e da lì prendere il passante ferroviario per repubblica, dopo farsela a piedi fino in centrale, che tanto da lì si vede, saranno 800 m... ( così magari vado a Saronno io e lo aspetto lì, tanto prendo lo stesso treno, il viaggio da Garbagnate è comunque 1/2 ora... e io sono sempre da solo... )
Dipende tutto da che parte sono.
Se sono dalla parte coperta dalla FS prendono direttamente il treno per garibaldi (o meglio il suburbano S5 che fa il passante).
Se sono nella parte coperta dalle nord allora può andar bene il tuo discorso, oppure possono anche andare a cadorna e poi prendere la metro (ma a quel punto a centrale sono obbligati ad aspettare dentro la fermata, altrimenti devono prendere un altro biglietto).
Comunque il ritrovo migliore è l'entrata della centrale, dentro, sala principale.
Il viaggio è una cazzata, basta andare con la verde fino a loreto e poi prendere la rossa fino ad "amendola - fiera".
A quel punto sei arrivato.
Comment
-
Raga io penso proprio di nn poter venire, in quei giorni c'é mio cugino che fa 18 anni cmq se ci sarò ve lo farò sapere
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuQuesta è una semplificazione se permetti.
Dipende tutto da che parte sono.
Se sono dalla parte coperta dalla FS prendono direttamente il treno per garibaldi (o meglio il suburbano S5 che fa il passante).
Se sono nella parte coperta dalle nord allora può andar bene il tuo discorso, oppure possono anche andare a cadorna e poi prendere la metro (ma a quel punto a centrale sono obbligati ad aspettare dentro la fermata, altrimenti devono prendere un altro biglietto).
Comunque il ritrovo migliore è l'entrata della centrale, dentro, sala principale.
Il viaggio è una cazzata, basta andare con la verde fino a loreto e poi prendere la rossa fino ad "amendola - fiera".
A quel punto sei arrivato.
Tsk, DENTRO la stazione... mio padre pretenderà di accompagnarmi... bah! lo convincerò a lasciarmi fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaSpero che ci sia!
Io porterò con me il mio assistente se potrà venire... nessun problema, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaCredevo che per Saronno passasse solo la nord. Io prendo il passante ferroviario ( che parte da lì ) a Garbagnate, scendo a P.za Repubblica e vado a piedi, mi sembra semplice... ognuno faccia come si trova più comdo.( Anche lei è di Varese, giusto? Come ci arriva alla centrale? )
Però le fs fanno Varese->Gallarate->Busto->Legnano->Rho ecc ecc.
Comunque io sono vicino a gallarate, prendo da lì il treno e poi eventualmente la metropolitana, tanto ho i vari abbonamenti mensili (il vantaggio di essere pendolare) e non mi costa assolutamente nulla.
Ah, se mi dai del lei alla fiera ti tiro un pugno (così Kabu può arrestarmi )Last edited by Chibi Goku; 12 February 2005, 00:37.
Comment
-
Comment
Comment