Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimenti per la Firma

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
    Beh, e non ha tutti i torti a dirlo...
    Ma sono fatto così... ( insopportabile! )
    nn c'è da sbandierarlo ai 4 venti, nn è un pregio.
    Chi sono io?dovresti saperlo..
    Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
    Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
    IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

• Ma va là, è un atteggiamento prettamente adolescenziale che tende a far diventare la diversità (il non appartenere ad un gruppo, il non avere amici, il non avere una ragazza) una propria scelta virtuosa (tutti i gruppi si drogano/fanno quello e quell'altro/sono degli sbandati, ci sono poche persone degne di diventare miei amici, tutte le donne sono t***e/non mi meritano).

Insomma, tutte ca**ate, senza contare che non esiste un comportamento virtuoso o no perché non esiste una morale universale.
      Dire "sono sfigato ma virtuoso" nei fatti equivale solo a dire la prima parte.

Comment

• mi son riletto il topic!!!!!!!!!!!!!!
        grazie go5eta, mi hai dato 'na mano quando hai detto la cosa là del 90!!!!!!!!!!!!! almeno se doma qualcuno mi dice gay so cosa dirgli!!!!!!!!!!!!!!!
        http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
        "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• E' l'atteggiamento classico dell'escluso, dell'asociale:
          1. Non ho amici perchè ho scelto di non averne
          2. Sono troppo superiore e temono il confronto
          3. Se non mi vogliono non mi meritano

e ancora metodi adeguatamente "velati" per contrarre (verbo NON messo a caso) una amicizia:
          4. Non amo le donne ma poi in sign ci provo
          5. Rava sei un bell'uomo
          http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

Comment

• femmine intendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
            "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
              Ma va là, è un atteggiamento prettamente adolescenziale che tende a far diventare la diversità (il non appartenere ad un gruppo, il non avere amici, il non avere una ragazza) una propria scelta virtuosa (tutti i gruppi si drogano/fanno quello e quell'altro/sono degli sbandati, ci sono poche persone degne di diventare miei amici, tutte le donne sono t***e/non mi meritano).

Insomma, tutte ca**ate, senza contare che non esiste un comportamento virtuoso o no perché non esiste una morale universale.
              Dire "sono sfigato ma virtuoso" nei fatti equivale solo a dire la prima parte.
              Originariamente Scritto da Cbozza Reloaded
              E' l'atteggiamento classico dell'escluso, dell'asociale:

e ancora metodi adeguatamente "velati" per contrarre (verbo NON messo a caso) una amicizia:
              5. Rava sei un bell'uomo
              ESATTAMENTE come la penso io.
              D'altra parte non ha avuto il coraggio di rispondere a questo topic, indice che è stato totalmente s*erdato.
              Tsk, sono sfigato e sono figo

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta86
                femmine intendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Bravo.. hai fatto bene a precisare...

Comunque suppongo esista qualcuno al mondo cui effettivamente l'umanità media rimane un po' sul culo, non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Praticamente tutti i grandi geni erano anche di tremendi asociali.

Kabu.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
                  allora sto qui diventerà il nuovo Einstein.

Comment

Kabu.

So, I should be the king of those people...... but I'm always in conferences among billion of people <coff> you should think about your phrase, miss.
                    Business @ the Speed of Thought

http://www.gatesfoundation.org

Comment

• Il Cb si è avvicinato un po'...
                      Infatti non ho mai detto di dover essere l' unico così...
                      Però:
                      -chiariamo che la ragazza non ce l' ho e non ho successo con le donne non per motivi particolari, ma per ragioni analoghe a quelle note ( sono timido, non sono eccezionalmente bello, sono imbranato ecc. cose comuni, insomma )
                      -non ho mai detto di non avere amici. ( o forse sì...? )
                      -non dico "sono sfigato, ma virtuoso", bensì "sono virtuoso" e basta. Cosa vorrebbe dire l' essere superiore seppure inferirore agli altri?

Originariamente Scritto da Cbozza
                      E' l'atteggiamento classico dell'escluso, dell'asociale:

5. Rava sei un bell'uomo
                      0.Se sono asociale avrò i miei motivi.
                      1. è proprio così.
                      2. Cose del genere non le ho mai pensate.
                      3. Idem.
                      4. Perdona la mia ignoranza... ma "in sign" vuol dire in sogno o in segreto? O nessuno dei 2?
                      5. Permettetemi di dire bello a chi mi pare. Non credo di aver fatto chissà che scempio.

NOTA: A tutto ciò mi verrebbe da rispondere: "Ma che ne volete sapere voi della mia vita?" Ma sarebbe decisamente stupido...

NOTA2: A me non piace litigare, specie su queste cose, pertanto mi scuso con tutti, dato che il dibattito è nato da me.

Originariamente Scritto da Kabu
                      Originariamente Scritto da ParkerF
                      Modestamente...
                      Last edited by Andrea Paschina; 12 March 2005, 20:45.

Comment

1.Non ho amici perchè ho scelto di non averne.E' proprio così.
                        Noto qualche incongruenza in quello che dici, d'altra parte una volta già dicesti di aver toccato il seno di una ragazza quando poi hai detto che n'altro poco non hai manco toccato la mano di un essere femminile.
                        Cmq contento di vivere nel tuo mondo...

Comment

Kabu.
                          Già é vero quasi tutti lo erano...
                          Originariamente Scritto da ParkerF
                          ... ma Enistein nn lo era
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da bill gates
                            So, I should be the king of those people...... but I'm always in conferences among billion of people <coff> you should think about your phrase, miss.
                            E stare in conferenza vuol dire essere sociale?
                            E' il massimo dell'asocialità avere contatti solo con gente che per lo più non sa un piffero di te come persona e discute con te solo di quello che fai.

Einstein era anche un tipo molto simpatico oltre che essere un genio matematico, ma ho detto praticamente tutti non PROPRIO tutti...
                            Del resto è frequente e quasi inevitabile che un soggetto 'diverso' dalla massa venga emarginato da essa, e questo avviene sia nel caso degli sfigati che nel caso dei geni.
                            Solo che spesso alla massa sfugge la differenza.

Kabu.
                            sigpic

Comment

[...] ma ho detto praticamente tutti non PROPRIO tutti...
                              Del resto è frequente e quasi inevitabile che un soggetto 'diverso' dalla massa venga emarginato da essa, e questo avviene sia nel caso degli sfigati che nel caso dei geni.
                              Solo che spesso alla massa sfugge la differenza.

Kabu.
                              Lo so benissimo ciò che hai scritto Kabu.. infatti la mia voleva essere una precisazione per ParkerF

In linea di massima ti do ragione, però negli ultimi 20-30 la "normalità" é diventata alquanto relativa
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Io ho fatto un discorso del tutto generale, gli esempi erano appunto da prendere come esempi e basta.

go5eta, va bene tutto ma le conferenze con miliardi di persone le hai viste solo te

Comment

Working...
                                X