Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Itachi per lo meno è figo e cool.
Sicuramente più del fratellino sfigato
Non mi fa mai un'ottima impressione a prima vista un uomo -si fa per dire- che va a giro con lo smalto viola...
Senza contare le nuvole kinton sulla casacca che ormai sono demodè.
Che noia questi tizi superforti...
Abbasso il Ciglione!
Se se, è arrivato l'uomo diverso, quello che rifiuta i suoi simili perchè lui è tanto buono e tanto caro, ed ha tanti principi che gli altri uomini non hanno, considerati da lui solo un'ammasso di bifolchi senza cervello.
Si infatti... mi hai proprio rubato le parole di bocca...
No, dai, a parte gli scherzi... non è che io aborri gli uomini ( aborro tutti gli esseri umani se proprio lo volete sapere... ) e penso che sia normale che come tali si comportino in un certo modo e io non sono del tutto dissimile dagli altri, diciamo che il non aver mai provato sensazioni come toccare una donna, abbracciarla o baciarla ( sono proprio sfigato... ) ha favorito in me lo sviluppo di un notevole autocontrollo, che ha finito pure per inibire il mio attaccamento al sesso. Sono diventato insensibile a ciò quasi come le donne, diciamo... nient' altro...
Originariamente Scritto da Rava
anke noi un cuore ce l'abbiamo
Non ho mai detto che non l' avete...
Originariamente Scritto da Kabu
Diciamo solo che è collocato in un punto diverso...
No, dai, a parte gli scherzi... non è che io aborri gli uomini ( aborro tutti gli esseri umani se proprio lo volete sapere... ) e penso che sia normale che come tali si comportino in un certo modo e io non sono del tutto dissimile dagli altri, diciamo che il non aver mai provato sensazioni come toccare una donna, abbracciarla o baciarla ( sono proprio sfigato... ) ha favorito in me lo sviluppo di un notevole autocontrollo, che ha finito pure per inibire il mio attaccamento al sesso. Sono diventato insensibile a ciò quasi come le donne, diciamo... nient' altro...
Praticamente un incrocio tra un ameba ed un androide assassino
Cmq guarda che l'auto-commiserazione è vecchia
ok, basta OT cmq
Si infatti... mi hai proprio rubato le parole di bocca...
Non ho mai detto che non l' avete...
Anche questo però è vero...
Sai Pachina, dovresti leggere Schopenhauer. Rispecchia in buona parte il tuo pensiero
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Sai Pachina, dovresti leggere Schopenhauer. Rispecchia in buona parte il tuo pensiero
Lo fa anche Suskind.
Comunque io non mi autocommisero mica, sono quasi contento di essere così... ( da un lato mi fa sentire addirittura superiore in qualche caso... )
Ok, fine OT
ma Paschi scusa, leggendo quello che hai scritto sembra che tu abbia quarant'anni - . -
Comment