Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bellissimo il tuo avatar Final!
Sono onorata anzichennò!
E mi piace molto anche quello di Marilla, anche se non faccio parte della giuria ufficiale.
Per quel che riguarda gli uomini e il bello... non ci si può fare niente è proprio un loro limite mentale, ritengono che dare giudizi estetici sul loro stesso sesso sia denigrante...
Io so riconoscere benissimo se una ragazza è bella o meno, senza per questo sentire di aver strani gusti.
Paschi dai retta, sei già ad un livello superiore di civiltà, non ti arrendere contro la barbarie.
Kabu.
Quoto x qnt riguarda andrea...
Lui nn ha detto ke gli piacciono gli uomini!
PS
xò stai attento, è facile fraintendere
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
Paschi dai retta, sei già ad un livello superiore di civiltà, non ti arrendere contro la barbarie.
Sì, e il prossimo livello è Platinette
Comunque vorrei chiederti in base a cosa ritieni bella una ragazza.
Per me una bella è una che mi piace di aspetto, per un uomo come potrei fare?
Un palestrato superfigo e un nano magrissimo non mi fanno impressioni differenti, perché dovrei dire che uno è più bello dell'altro, perché alla maggioranza delle donne piacerebbe più il primo?
La bellezza è una cosa così soggettiva che è assurdo applicarla in quel modo.
Poi se uno ha delle preferenze all'interno del proprio sesso non ho nulla in contrario, ma io per sicurezza mi premunisco di mutandoni di ghisa
Comunque vorrei chiederti in base a cosa ritieni bella una ragazza.
Per me una bella è una che mi piace di aspetto, per un uomo come potrei fare?
Un palestrato superfigo e un nano magrissimo non mi fanno impressioni differenti, perché dovrei dire che uno è più bello dell'altro, perché alla maggioranza delle donne piacerebbe più il primo?
La bellezza è una cosa così soggettiva che è assurdo applicarla in quel modo.
Che la Yespica sia bella lo vedo benissimo anche io, pure se non mi attizza!
Gambe lunghe, magra, occhi grandi, nasino elegante, bocca a pom-... carnosa...
Quando trovo bella una donna è perchè in lei trovo delle caratteristiche fisiche che mi piacerebbe possedere, esattamente quello che poi ha detto il Paschi nel caso di Rava.
Non solo si può apprezzare ciò che si vorrebbe avere, ma anche quello che ci piacerebbe essere...
Io non ho mai dubitato che anche gli uomini abbiano dei canoni maschili che preferiscono ad altri, il problema è che per loro non fa fino dirlo , mentre nessuno si scandalizza se io dico che trovo Bra carina...
mentre nessuno si scandalizza se io dico che trovo Bra carina...
Intendi bra personaggio o utente?
Alcuni personaggi vengono creati apposta per essere belli, quindi dire per esempio che *** è bello vuol solo ribadire che il disegnatore/la disegnatrice ha centrato lo scopo.
Se mi dicessi che trovi un'utente bella mi sorprenderei, però dato che non rappresenteresti una mia minaccia la cosa finirebbe lì
Comunque ci sono anche donne di spettacolo definite da tutti belle che a me invece non piacciono, ad esempio la Cucinotta non mi è mai piaciuta più di tanto, e non andrei mai a dire in giro che è bella, nonostante poi abbia delle caratteristiche che potrebbero essere ricondotte a qualche canone di bellezza.
Allo stesso modo non potendo riconoscere attraverso i miei gusti la bellezza maschile io non mi azzardo a giudicarla.
Al massimo posso dire "temo che quello abbia più successo di me nelle donne" "mi sa che quello è conciato anche peggio di me... anzi no, questo non è possibile"
E poi io sto bene così, non cambierei nessuna mia caratteristica neanche se potessi, perché io sono io, se cambiassi chi cavolo sarei?
E poi non si dice sempre che la vera bellezza non è solo quella esteriore?
Intendi bra personaggio o utente?
Alcuni personaggi vengono creati apposta per essere belli, quindi dire per esempio che *** è bello vuol solo ribadire che il disegnatore/la disegnatrice ha centrato lo scopo.
Se mi dicessi che trovi un'utente bella mi sorprenderei, però dato che non rappresenteresti una mia minaccia la cosa finirebbe lì
Ma sì che intendevo Bra utente...
Quando Chichi ha postato la foto che nessuno ha visto a parte me e pochi intimi, le ho detto che la trovavo carina, e lei mi ha ringraziato mica si è messa le mutande di ferro.
Mi pare ovvio che quando dico che una donna è carina intendo una cosa e quando dico che lo è un uomo ne intendo tutta un'altra...
E poi non si dice sempre che la vera bellezza non è solo quella esteriore?
Il discorso bellezza a mio avviso è diverso dal discorso attrazione.
Tutto sommato è lo stesso discorso che esce ogni volta che qualcuno dice che Vegeta è bello.
Riconoscere la bellezza di qualcuno non vuol dire dichiarare di esserne attratti. Vuol dire solo che riconosci in lei o il lui dei canoni estetici -anche tuoi personali e non assoluti- che ritieni più validi di altri.
Ad esempio a me piacciono le gambe lunghe in una donna (anche in un uomo ma è un altro discorso.. ) ovviamente non per gli stessi motivi per cui potrebbero piacere ad un uomo... Mi piacciono perchè trovo slancino la figura e ti permettano di indossare abiti che con le gambe corte ti fanno salama... Le mini mini mini gonne con le gambe corte fanno puffetta.
Questo è il mio gusto femminile. Che esiste perchè mi guardo allo specchio e mi piaccio più o meno, so come correggere i difetti che ho ed esaltare quelli che ritengo dei pregi.
Anche per gli uomini è uguale, e lo dimostra anche il fatto che sulla rivista Men's Healt non ci sta mica in copertina Pamela Anderson... Ci sta un tizio pieno di muscoli che ti dice 'io sono bello, e tu'?
(non avete idea di quante volte sono stata tentata di comprare la rivista solo per la copertina, poi mi fermavo leggendo i titoli delle rubriche interne....'come tradirla e farla franca' 'i cento modi per farla cadere ai tuoi piedi al primo appuntamento'... ).
Esattamente come su Starbene ci sta la tipa bionda in costume che dice a noi 'si avvicina la prova bikini'.
Tutti noi abbiamo gusti estetici verso entrambi i sessi, solo che ovviamente verso il sesso opposto il gusto è sessuale, mentre verso lo stesso sesso è semplicemente vanesio.
Il fatto che i ragazzi ostentino assoluta estraneità al giudizio estetico autoreferenziato è un dato esclusivamente culturale, che per fortuna nei molto giovani (da notare l'età di chi dice una cosa e di chi ne dice un'altra ) si è fortemente affievolito.
Ma guara che discorsi sociali all'ora di pranzo..
Buon appetito.
e poi sinceramente se un uomo vuole pensare a quanto sia bello un maschio come Brad Pitt faccia pure, io preferisco sgamare Adriana Lima e la Manuela Arcuri
megan gale rulez
anche la canalis non scherza
Originariamente Scritto da Andrea Paschina
Reminescenze:
Tempo fa, in un contesto che non sto a descrivere, un' amica mi diede del Gay e io semplicemente le risposi che non lo pensava davvero. Non capì cosa volevo dire, dunque col dorso della mano le sfiorai il seno, lo schiaffo partì subito e io non provai neanche a pararlo; un attimo dopo lei si rese conto...
"Visto?" le dissi sorridendo così:
Mi ha perdonato, ma per la vergogna non ha osato aprire bocca fino a che non siamo arrivati a casa sua...
è stato un episodio che mai dimenticherò...
Quindi attenti quando mi accusate di di qualcosa...
all' unica ragazza che aveva osato darmi del gay io invece nn mi ero fatto tanti problemi e le avevo risposto: "ah sì? vuoi vedere come sono gay? mettiti a 90 che t faccio vedere "
all' unica ragazza che aveva osato darmi del gay io invece nn mi ero fatto tanti problemi e le avevo risposto: "ah sì? vuoi vedere come sono gay? mettiti a 90 che t faccio vedere "
A 90 non è esattamente la posizione più adatta per far capire che non sei gay...
Molto più fine toccarle le pocce.
si ma è scontato rispondere così gog5
una volta una ragazza l'ha detto a me, l'ho presa l'ho slinguazzata e le palpavo il sedere, molto rude ma efficace
si ma è scontato rispondere così gog5
una volta una ragazza l'ha detto a me, l'ho presa l'ho slinguazzata e le palpavo il sedere, molto rude ma efficace
1 mese dopo sei stato dimesso dall'ospedale
Originariamente Scritto da Kabu
Quando Chichi ha postato la foto che nessuno ha visto a parte me e pochi intimi, le ho detto che la trovavo carina, e lei mi ha ringraziato mica si è messa le mutande di ferro.
Pochi intimi, insomma, il detective Ten l'ha ritrovata in altri modi.
Comunque magari sotto sotto si è spaventata pure lei
E comunque dire che una donna è carina è sempre un complimento, come dire che un uomo è macho.
Dire che una persona è bella è un'altra cosa.
Ma qui poi si va a discutere di questioni linguistiche e non ho voglia
Ma raga, é normale sprecare 10 min per leggere un topic assurdo? A parte il fatto che se pur divertenti, gli ultimi post, sn OT come una suora in un night club... e poi che problemi Andrea ha solo detto che gli piace esteticamente Rava, non ha detto che ci sta facendo pensierini su... dai é normale dare giudizi a ciò che vediamo (Cane bello brutto, macchina bella brutta, ragazzo/a bello/a o brutto/a) A me sembra una cosa del tutto normale... anch'io critico gli uomini o i ragazzi che vedo in TV, oltre che le donne, le ragazze, ecc... Ed anche a me, dei miei amici mi hanno detto "sei bello!!!-oppure-stavi meglio coi capelli lunghi, eri + figo, ecc..", però nn vado a dirgli "siete gay" (nn che Rava l'abbia fatto )
Tralasciando il fatto che i gusti sn soggettivi e che uno può essere o meno gay (n.b nn sto dicendo che 2° me Andrea Paschina é gay ), io avrei ringraziato e basta
NN riesco a credere di aver sprecato tempo per intervenire proprio qui..ma ciò che giusto é giusto
Comment