ok... anche Jarod è gay
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Suggerimenti per la Firma
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
e tu una super rekkia!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Da ke parte mi metto????''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Ok, a 'sto punto direi di chiudere il topic, tanto...
Comunque si vede che le ragazze hanno più larghe vedute, come ho sempre saputo ( modestamente... ) e come Kabu ha confermato.
Per darkman91: Io sono un sant' uomo sempre e comunque, d' altra parte se dicessi che toccarle il seno non mi ha fatto ne caldo ne freddo ( il che in realtà vuol dire solo che possiedo un autocontrollo eccezionale, che voialtri manco ve l' immaginate ) farebbe rinascere dubbi su di me, perciò...
Comunque non sono uno che fa certe cose d' abitudine, lo assicuro soprattutto alle ragazze....
Io sono IL sant' uomo, il mio retaggio culturale mi impone di non fare certe cose, circondandomi poi di certe persone, la cosa mi riesce più facile... direi che da quando ho conosciuto Kabu non ho mai più guardato un Hentai, se solo ne avessi mai guardati prima...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaOk, a 'sto punto direi di chiudere il topic, tanto...
Comunque si vede che le ragazze hanno più larghe vedute, come ho sempre saputo ( modestamente... ) e come Kabu ha confermato.
Per darkman91: Io sono un sant' uomo sempre e comunque, d' altra parte se dicessi che toccarle il seno non mi ha fatto ne caldo ne freddo ( il che in realtà vuol dire solo che possiedo un autocontrollo eccezionale, che voialtri manco ve l' immaginate ) farebbe rinascere dubbi su di me, perciò...
Comunque non sono uno che fa certe cose d' abitudine, lo assicuro soprattutto alle ragazze....
Io sono IL sant' uomo, il mio retaggio culturale mi impone di non fare certe cose, circondandomi poi di certe persone, la cosa mi riesce più facile... direi che da quando ho conosciuto Kabu non ho mai più guardato un Hentai, se solo ne avessi mai guardati prima...sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuSì.. per i finocchi mancati...
Ti piace il ciulo eh? Ammettilo..
Kabu.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91andrea, caro sant' uomo, vai sul sito www.hentai-extreme.tk....
Quel sito apre 3000 popup.
Meglio registrarsi su www.hongfire.com e poi andare su http://www.hongfire.com/forum/forumdisplay.php?f=42
Comunque io non vi ho detto niente e questi link non sono mai stati postati
La posizione del missionario è per preti mancati?
Comment
-
Darkman91... alla tua età non dovresti andare in posti simili...
Originariamente Scritto da Chibi GokuGli vuoi male.
Quel sito apre 3000 popup.
Meglio registrarsi su www.hongfire.com e poi andare su http://www.hongfire.com/forum/forumdisplay.php?f=42
Comunque, CB, vedo che sei molto esperto...
Originariamente Scritto da Chibi GokuComunque io non vi ho detto niente e questi link non sono mai stati postati
Chiederò a Veggie di trovarti un sostituto... ( magari me... )
Originariamente Scritto da Chibi GokuLa posizione del missionario è per preti mancati?
UAHAHAHAHAHAHAUAHUAHUAHUAHAUAHAHAHAAHH!!!!!!!!!!!! !Last edited by Andrea Paschina; 04 March 2005, 22:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaTsk... cosa credete di fare???
Comunque, CB, vedo che sei molto esperto...
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaAlla faccia del moderatore...
Chiederò a Veggie di trovarti un sostituto... ( magari me... )Originariamente Scritto da Chibi Goku che quota una risata di Andrea PaschinaUAHAHAHAHAHAHAUAHUAHUAHUAHAUAHAHAHAAHH!!!!!!!!!!!! !
Comment
Comment