Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Ok, a 'sto punto direi di chiudere il topic, tanto...
Comunque si vede che le ragazze hanno più larghe vedute, come ho sempre saputo ( modestamente... ) e come Kabu ha confermato.
Per darkman91: Io sono un sant' uomo sempre e comunque, d' altra parte se dicessi che toccarle il seno non mi ha fatto ne caldo ne freddo ( il che in realtà vuol dire solo che possiedo un autocontrollo eccezionale, che voialtri manco ve l' immaginate ) farebbe rinascere dubbi su di me, perciò...
Comunque non sono uno che fa certe cose d' abitudine, lo assicuro soprattutto alle ragazze....
Io sono IL sant' uomo, il mio retaggio culturale mi impone di non fare certe cose, circondandomi poi di certe persone, la cosa mi riesce più facile... direi che da quando ho conosciuto Kabu non ho mai più guardato un Hentai, se solo ne avessi mai guardati prima...
Ok, a 'sto punto direi di chiudere il topic, tanto...
Comunque si vede che le ragazze hanno più larghe vedute, come ho sempre saputo ( modestamente... ) e come Kabu ha confermato.
Per darkman91: Io sono un sant' uomo sempre e comunque, d' altra parte se dicessi che toccarle il seno non mi ha fatto ne caldo ne freddo ( il che in realtà vuol dire solo che possiedo un autocontrollo eccezionale, che voialtri manco ve l' immaginate ) farebbe rinascere dubbi su di me, perciò...
Comunque non sono uno che fa certe cose d' abitudine, lo assicuro soprattutto alle ragazze....
Io sono IL sant' uomo, il mio retaggio culturale mi impone di non fare certe cose, circondandomi poi di certe persone, la cosa mi riesce più facile... direi che da quando ho conosciuto Kabu non ho mai più guardato un Hentai, se solo ne avessi mai guardati prima...
Tsk... cosa credete di fare???
Comunque, CB, vedo che sei molto esperto...
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Comunque io non vi ho detto niente e questi link non sono mai stati postati
Alla faccia del moderatore...
Chiederò a Veggie di trovarti un sostituto... ( magari me... )
Originariamente Scritto da Chibi Goku
La posizione del missionario è per preti mancati?
La posizione del missionario è per dottori mancati, in effetti il missionario spende moltissimo in viaggi, solo un dottore potrebbe permettersi certe spese, un prete no di certo...
Comment