Originariamente Scritto da Tenshinhan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiutatemi!
Collapse
X
-
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
-
Ahahahahah....mi son riletto tutto il topic e...devo dire che mi ha fatto morir dal ridere...è il topic con + cazzate di tutti...ahahahahaha....Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
-
Esattamente.
A proposito di avatar e firma nuovi...
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtEsattamente.
A proposito di avatar e firma nuovi...
Cmq: bhe? Finisci la frase
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtEsattamente.
A proposito di avatar e firma nuovi...''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Originariamente Scritto da JARODPiù OT di così...
A proposito Ciro, un ultimo suggerimento: nel caso tu comprassi un sacchetto di patatine con anellino in regalo, non darlo a nessuna, ti scaricherà sicuramente.
(cit. 100 punti a chi la becca)
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtA proposito Ciro, un ultimo suggerimento: nel caso tu comprassi un sacchetto di patatine con anellino in regalo, non darlo a nessuna, ti scaricherà sicuramente.
(cit. 100 punti a chi la becca)
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da yumekonon so se ridere o piangere ma siamo davvero caduti in basso quidni mi converrebbe piangere.... ciro, alla tua età è un po' presto fare uso di stupefacenti
uhuhuhuh bè anche alla tua yumeko...no?Chi sono io?dovresti saperlo..
Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
Comment
-
Ahahahaha!!!!!!!!!!!
Mi sono letto adesso il topic! Signori, come va avanti il mondo!
Comunque quoto per Go5eta: Ciro, se volevi scrivere un fotoromanzo dovevi restare sul credibile:
-che a 10 anni hai 2 ragazze è un po' inusuale, ma è possibilissimo.
-che si cominci a parlare di "fisico" e di "ormoni" è possibil anche quello, visto cosa si mangia oggi...
-che vi baciate può essere, anzi, beato te! Io non ho mai baciato, nè abbracciato, nè toccato una ragazza in vita mia... comunque, passi anche questo...
-che lo spogliatoio dei maschi fosse rotto poteva tranquillamente essere...
-che l' hai vista nuda è un po' difficile, ma tiriamola al masssssssimo e lasciamo passare anche quella...... nnnnggh......
-l' avete fatto... a 10 anni...
UHAUAHUAHAUHAUAHAUAAHAUAHAUHAUAHUAUHA!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea Paschina
-che vi baciate può essere, anzi, beato te! Io non ho mai baciato, nè abbracciato, nè toccato una ragazza in vita mia... comunque, passi anche questo...
Un uomo che dice che ha 15 numeri nel cellulare,
Un uomo che dice che non ha mai avuto ne baciato ne ABBRACCIATO una ragazza
Un uomo che probabilmente esce pochissimo.
Un uomo che ha (se non ricordo male) 16 anni!
Cioè ragazzo mio eccazzo, non per usare un termine improprio, ma sei davvero uno sfigato eh.vivi nel tuo mondo
Vedi di fare qualcosa,a 16 anni la maggior parte dei tuoi coetanei ha perso la verginità, e tu stai li davanti ad un monitor senza che tu abbia neanche una ragazza..
Per il resto non so se vi risponderò, mi ero iscritto solo per togliermi questo "sfizio".Vi ringrazio cmq per i trucchi di budokai che avete messo e di ragazzini che a 10 anni trombano come ricci
Frank.
Comment
-
aaaah...ne ho sentite di zozzerie...ma almeno da 14 anni in su (anche se sono lo stesso pokiiiiiiiii ) e già fanno schifo....figuriamoci se poi si fanno a 10 anni...prima di tutto la bambina sarebbe una gran t****tta e se la dà via a 10 anni non è di sicuro una rag"mocciosa"azza affidabile! a questo punto ti conviene scegliere l'altra!
(ma si...stiamo al gioco! )_____________________________________________
Comment
Comment