Un play boy decenne!XD
Questa non me l' aspettavo sul forum...(XD)...C' è qualcuno più giovane di me...XDXDXD
Comunque fai la quinta elementare, giusto?... Che tempi pallosi (XD)... La vita è troppo facile!XD Non c' è alcuna difficoltà... Ma ciò è anche cosa buona...
Credo proprio di essere sulla soglia del delirio... ...
Vabbè... Goditi la vita e continua così...
Ora basta scrivere che sto' dicendo una cavolata appresso all' altra...
Ciao!!!!!
EDIT: Voto questo topic come il più osceneo che si sia mai visto...
Anzi non so se definire il topic osceneo o gran cavolata, in quanto tutto ciò è a dir poco improbabile, per non dire altro...
Beh... Vabbè... Giusto perchè lo dice un utente di DBA... Altrimenti non ci credo manco pagato... Vabbè lasciamo stare... Io sto' delirando perciò... Ciao...XD
Questa non me l' aspettavo sul forum...(XD)...C' è qualcuno più giovane di me...XDXDXD
Comunque fai la quinta elementare, giusto?... Che tempi pallosi (XD)... La vita è troppo facile!XD Non c' è alcuna difficoltà... Ma ciò è anche cosa buona...
Credo proprio di essere sulla soglia del delirio... ...
Vabbè... Goditi la vita e continua così...
Ora basta scrivere che sto' dicendo una cavolata appresso all' altra...
Ciao!!!!!
EDIT: Voto questo topic come il più osceneo che si sia mai visto...
Anzi non so se definire il topic osceneo o gran cavolata, in quanto tutto ciò è a dir poco improbabile, per non dire altro...
Beh... Vabbè... Giusto perchè lo dice un utente di DBA... Altrimenti non ci credo manco pagato... Vabbè lasciamo stare... Io sto' delirando perciò... Ciao...XD
Comment