Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Extraterrestri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Gli spioni...

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
    Duuuuuuuuuuuuunque...
    ...
    ...mh!
    In effetti c' è... dovevo studiare meglio... ma credo di avere il suo permesso...

A parte questo... il mio cognome è Paschina: Pa-schi-na!
    Capito?
    Si,lo so il tuo cognome,ma raramente FACCIO I COGNOMI(mentalità anti-infamidus),comunque era solo per modificare il nick(gliel'ho fatto anche a Djdarkdevil)...
    http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Enigma
      Si,lo so il tuo cognome,ma raramente FACCIO I COGNOMI(mentalità anti-infamidus),comunque era solo per modificare il nick(gliel'ho fatto anche a Djdarkdevil)...
      Hmm... significa che dei colpevoli fai solo i nomi, ma i cognomi restano avvolti nel mistero... peggio degli investigatori di Cogne...

Comment

Deve essere così(nei limiti)

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
        Hmm... significa che dei colpevoli fai solo i nomi, ma i cognomi restano avvolti nel mistero... peggio degli investigatori di Cogne...
        Neanche il nome,a meno che non uso lo "sviatutto".Che tu ci creda o no a me viene un'impresa storica dire il mio nome o cognome(anche quando mi presento),mi viene un "VERGOGNATI"paura!Non mi piacciono,dovevano chiamarmi Johnny
        http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

Assolutamente NO!
          per tante buone ragioni almeno nall nostro sistema solare è assolutamente impossibile.....su questo posso darvi il perche per ogni singolo pianeta.....x il resto dell'universo non sò....ma secondo me no!
          siete troppo come dire......favole......
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Altre forme di vita esistono. L'universo è troppo grande, sarebbe un'immenso spreco di spazio se fossimo noi l'unica forma di vita esistente.
            Last edited by Kiba; 10 April 2005, 14:46.
            Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
            http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

Comment

Originariamente Scritto da Kiba
              Altre forme di vita esistono. L'universo è troppo grande, sarebbe un'immenso spreco di spazio se fossi non l'unica forma di vita esistente.
              Quoto! Infatti, secondo è impossibile non ci siano forme di vita in altri sistemi stellari, specifico IN ALTRI SISTEMI STELLARI, xchè è chiaro che nel nostro l'unico e solo pianeta abitabile è il nostro (vabbè, ma su questo non c'è nemmeno bisogno di discutere). Tuttavia, l'Universo è talmente sconfinato e, senza nemmeno andare all'Universo, anche solo la nostra galassia, solo una delle tante, è talmente enorme che è a dir poco improbabile (se non impossibile) che non ci siano altri pianeti abitati da forme di vita (lo dicono anche i Bluvertigo! ), seppur diverse dalle nostre.
              Possibile che, in un altro sistema stellare, non esista un altro pianeta con le caratteristiche simili a quelle dela Terra? (vabbè, questo l'avevo anche detto) A me pare proprio impossibile una cosa del genere, considerati tutti i miliardi di miliardi di stelle esistenti nell'Universo

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
              Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Cosa ve lo fa credere? che prove avete?
                è solo la voglia dell'uomo di credere nelle favole.....negli dei....negli exstraterrestri per non accettare una realtà del tutto divera da quella che uno spera!
                Poi se esistono altre forme di vita come dite....spero non siano come l'uomo............................ma credo che siano solo pippe mentali della gente queste, cosi come fantasmi,demoni,e religioni varie....scusate il mio poco tatto
                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da C-17
                  Cosa ve lo fa credere? che prove avete?
                  è solo la voglia dell'uomo di credere nelle favole.....negli dei....negli exstraterrestri per non accettare una realtà del tutto divera da quella che uno spera!
                  :
                  No C-17, più che favole si tratta di semplicissimo calcolo statistico..
                  Visto che la vita è un caso, e l'universo è bello grandino... è sostanzialmente impossibile che non si sia riprodotta in alcun luogo una situazione simile a quella che esiste sulla nostra Terra, e che ha permesso la nascita della vita.

Pensa te che persino su Marte, che sta a due passi, pare siano esistite forme di vita batterica in un lontano passato.

E' pura logica... Non certo fantasie su dischi alieni.
                  Chi ritiene che non esistano forme di vita oltre alle nostra è più o meno sullo stesso piano di chi crede agli omini verdi che rapiscono la gente. In entrambi i casi non è spinto dalla logica ma solo dalla suggestione e dall'ideologia astratta.
                  Il mio è un puro calcolo biologico-statistico.

Kabu.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                    No C-17, più che favole si tratta di semplicissimo calcolo statistico..
                    Visto che la vita è un caso, e l'universo è bello grandino... è sostanzialmente impossibile che non si sia riprodotta in alcun luogo una situazione simile a quella che esiste sulla nostra Terra, e che ha permesso la nascita della vita.

Pensa te che persino su Marte, che sta a due passi, pare siano esistite forme di vita batterica in un lontano passato.

E' pura logica... Non certo fantasie su dischi alieni.
                    Chi ritiene che non esistano forme di vita oltre alle nostra è più o meno sullo stesso piano di chi crede agli omini verdi che rapiscono la gente. In entrambi i casi non è spinto dalla logica ma solo dalla suggestione e dall'ideologia astratta.
                    Il mio è un puro calcolo biologico-statistico.

Kabu.
                    Esattamente! Concordo pienamente col discorso di Kabu.
                    Dire che non esista di sicuro, che si tratta di favole, vuol dire non essere troppo realisti, x assurdo, così come ha detto Kabu.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Ma nell'area 51 erano stati avvistati o sbaglio?
                      ''Orokanaru otouto yo...
                      Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                      soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                      sei ni shigamitsuku ga ii!"
                      - ITACHI -

..................................................

Comment

Originariamente Scritto da djdarkdevil
                        Ma nell'area 51 erano stati avvistati o sbaglio?
                        No...la leggenda vuole che nella tanta decantata Area51 ci sia un disco volante, o più dischi volanti....con ralativi alieni....pochi sanno che in realtà quella é una basa destinata al "solo" scopo di testare nuove armi, tipo: aerei invisibili, armi di vario genere....tutto fatto in grande segretezza per nn far vedere dove vanno a finire i soldi dei contribbuenti (americani) e inoltre per nn contravvenire alle convenzioni di Ginevra..
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Ogniuno ha le proprie teorie....la tua loggistica e molto Fantascientifica....i dati di fatto dicono che: se c'era una civiltà cosi tecnologicamente evoluta, da arrivare a noi ci avrebbero di certo contattato! siamo anni luce indietro visto che manco li abbiamo individuati !! il che è assurdo troppo alle Indipendece Day.....per me sono solo favolette da raccontare alla pari di babbonatale e la Befana....su Marte non c'è vita ne c'è mai stata!
                          e state parlando con un fanatico di astronomia, conosco le atmosfere di tutti i pianeti del nostro sistema solare e le loro composizioni, da Vulcano e Plutone...Vulcano x chi non lo sà, è un pianeta piccolissimo situato tra Mercurio e Il Sole, difficile da vedere ma presente , purtroppo in pochi sanno della sua esitenza

Comment

Originariamente Scritto da C-17
                            Ogniuno ha le proprie teorie....la tua loggistica e molto Fantascientifica....i dati di fatto dicono che: se c'era una civiltà cosi tecnologicamente evoluta, da arrivare a noi ci avrebbero di certo contattato! siamo anni luce indietro visto che manco li abbiamo individuati !! il che è assurdo troppo alle Indipendece Day.....per me sono solo favolette da raccontare alla pari di babbonatale e la Befana....su Marte non c'è vita ne c'è mai stata!
                            e state parlando con un fanatico di astronomia, conosco le atmosfere di tutti i pianeti del nostro sistema solare e le loro composizioni, da Vulcano e Plutone...Vulcano x chi non lo sà, è un pianeta piccolissimo situato tra Mercurio e Il Sole, difficile da vedere ma presente , purtroppo in pochi sanno della sua esitenza
                            Se si calcolano i batteri come forma di vita allora sì..c'é stata la vita su Marte..specialmente quando il suo nucleo nn era freddo e c'era acqua.
                            Cmq mi spiace che tu nn conosca Sedna
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

viene dopo Plutone....ma ho letto troppo poco in merito per credere in una sua reale esistenza

Comment

Certo dire che noi esseri umani siamo l'unica forma di vita in tutto l'universo è una bella pretesa!Come il fatto di dire che se esistevano altre forma di vita ci avrebbero contattato!E perchè?Chi ci dice che ci vogliano contattare!Puo' darsi che neanche sanno della nostra esistenza (come del resto noi di loro) oppure piu' semplicemente non vogliono!
                                Io non sto dicendo che esistono ma neanche che lo escludo!
                                E poi gli esseri umani non conoscono tutto l'universo quindi non vedo il perchè di questa pretesa di considerarsi unici !

Comment

Working...
                                X