Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Extraterrestri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non si tratta mica di pretese, ma di non fantasticare col cervello
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Come ho già detto è pura e semplice statistica.
      Mentre trattasi di fantasia quando si parla di O.V.N.I., e di irrealtà quando si crede di essere gli unici nell'universo.

Chi ha detto poi che esisterà mai nell'universo una forma di vita in grado di contattarci? Quando si parla di extraterrestri mica intendo astronavi!!
      Intendo per lo più forme di vita molto semplici, che però non essendo nate sulla Terra sono appunto EXTRA-TERRESTRI...

Noi non siamo in grado di contattare proprio nessuno, e nemmeno di sapere se ci sia da qualche parte qualcuno da contattare, eppure siamo belli evoluti...
      Senza contare poi il fattore-tempo: l'universo esiste da svariati miliardi di anni, noi appena da... 2 milioni di anni?
      Tempino ristretto per beccare il sincro!!

Kabu.
      Last edited by Kabu; 11 April 2005, 11:25.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
        Come ho già detto è pura e semplice statistica.
        Mentre trattasi di fantasia quando si parla di O.V.N.I., e di irrealtà quando si crede di essere gli unici nell'universo.

Chi ha detto poi che esisterà mai nell'universo una forma di vita in grado di contattarci? Quando si parla di extraterrestri mica intendo astronavi!!
        Intendo per lo più forme di vita molto semplici, che però non essendo nate sulla Terra sono appunto EXTRA-TERRESTRI...

Noi non siamo in grado di contattare proprio nessuno, e nemmeno di sapere se ci sia da qualche parte qualcuno da contattare, eppure siamo belli evoluti...
        Senza contare poi il fattore-tempo: l'universo esiste da svariati miliardi di anni, noi appena da... 2 milioni di anni?
        Tempino ristretto per beccare il sincro!!

Kabu.
        Straquoto tutto il discorso di Kabu.
        Infatti, anche secondo quegli avvistamenti sono falsi, xchè, se fossero stati alieni, avrebbero cercato di scoprire qualcosa sul nostro pianeta.
        Tuttavia, è proprio come ha detto Kabu: è una questione statistica, non fanastica, x le ragioni che sia io che lei, abbiamo detto più volte. inoltre, come ha giustamente detto lei, non è mica detto che loro siano più avanti di noi nella civiltà (questa è sempre stata solo una supposizione), xchè tutto dipende dal tipo di intelletto di cui un essere sia dotato, e dal momento in cui si sia formata vita su quel determinato pianeta (la qual cosa potrebb essere avvenuta anche dopo rispetto alla Terra). Ragion x cui, così come noi non abbiamo i mezzi x accedere ad un altro sistema stellare o, addirittura, ad un'altra galassia (e chissà se e quando riusciremo ad averli!), è molto probabile che sia x loro la medesima cosa.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
        Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da C-17
          viene dopo Plutone....ma ho letto troppo poco in merito per credere in una sua reale esistenza
          Se nn ci credi xché hai messo il tempo presente? Cmq la sua esistenza é provata...cerca un po' per il web
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
            Se si calcolano i batteri come forma di vita allora sì..c'é stata la vita su Marte..specialmente quando il suo nucleo nn era freddo e c'era acqua.
            Cmq mi spiace che tu nn conosca Sedna
            Ma, se si trova dopo Plutone, che sarebbe questo Sedna "Il decimo pianeta, il decimo pianeta!" Scusate l'uscita del cavolo che ho avuto Mi sono improvvisamente ricordata dell'anime Danguard, che narrava del viaggio degli eroi protagonisti della vicenda x raggiungere un fantomatico 10° pianeta e una strofa della sigla recitava così:

"Con te raggiungeremo
            la nostra nuova meta:
            Il 10° pianeta, il 10° pianeta!
            DANGUARD.... DANGUARD...."

Lo so non c'entra un cavolo quello che ho detto, ma quando una frase mi richiama un robottone... non capisco più nulla

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
            Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
              Se nn ci credi xché hai messo il tempo presente? Cmq la sua esistenza é provata...cerca un po' per il web
              Sì, ma ce li ha i requisiti minimi per essere considerato un pianeta? E' addirittura più piccolo di Plutone.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                Sì, ma ce li ha i requisiti minimi per essere considerato un pianeta? E' addirittura più piccolo di Plutone.
                Il che é già dire....però se loro lo considerano così...

Comment

non è stato ancora dichiarato Pianeta come lo stesso Vulcano....forse sono decisamente troppo piccoli!
                  Cmq sta storia degli exstra terrestri per me è solo una delle speranze dell'uomo che ha puara chissà xche di essere solo nel cosmo....e cmq sia a me ci siano o no me ne importa ben poco.......
                  Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da C-17
                    non è stato ancora dichiarato Pianeta come lo stesso Vulcano....forse sono decisamente troppo piccoli!
                    Cmq sta storia degli exstra terrestri per me è solo una delle speranze dell'uomo che ha puara chissà xche di essere solo nel cosmo....e cmq sia a me ci siano o no me ne importa ben poco.......
                    Dove hai detto che dovrebbe essere "Vulcano"?

Comment

Tra Mercurio e il Sole

Comment

Vulcano non esiste neppure. Le prove di una sua esistenza sono state confutate da decine di anni.
                        By the way, C-17... conosci anche le atmosfere dei pianeti extrasolari?

Sedna? Sembra che sia un planetoide appartenente alla Nube di Oort, non un pianeta.
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

No dei pianeti exstra solari no......l'universo è grande per poterlo studiare tutto dettagliatamente.....per ora il sistema solare e le stelle principali!
                          Vulcano a me risulta che esiste e come! è stato anche avvistato! ma è difficile vederlo per la sua vicinanza al sole
                          Sedna io lo consideravo un pò come Caronte.....

Comment

Forme di Vita?

Vi consiglio vivamente di vedere il Trailer di "War Of The Worlds...."

Cosi vi fate un idea...

Comment

cos'è un film?

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                                Sedna? Sembra che sia un planetoide appartenente alla Nube di Oort, non un pianeta.
                                Veramente a quanto ho letto sn discordi se classificarlo come pianeta o meno...ma ho sentito da molti definirlo come pianeta...cmq la questione é ancora aperta.

Comment

Working...
                                X