Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sarebbe un'impresa,io son enigmatica e quindi devi capì pure dove saddà'nfilà..mentre tu ti camaleontizzi nella stanza e chi ti trova +?? E poi non dicevi di non volerne altre???
Ovviamente stavo scherzando.... nella ima testa c'é ne solo una
Si dice che augurar la fine di qualcuno gli si allunga il percorso e si accorcia il proprio...qualcuno l'ha mai sentito?
Non lo so.
Ma di certo non mi dispiacerebbe (a parte gli scherzi il campare fino a 100 anni proprio non mi attira, meglio morire quando ancora non si è diventati dei rottami umani).
Non lo so.
Ma di certo non mi dispiacerebbe (a parte gli scherzi il campare fino a 100 anni proprio non mi attira, meglio morire quando ancora non si è diventati dei rottami umani).
è vero anche questo...
L' ideale è morire in piana salute psico-fisica. ( in pratica, quando meno te l' aspetti! )
CB, comunque scherzavo...
Vi dirò che martedì a scuola si teneva il torneo di pallavolo, a cui però ho deciso di non partecipare perchè credevo si sarebbe sovrapposto all' esame di giapponese... poi ho saputo che la partita della mia classe si sarebbe tenuta un po' più tardi del previsto e ho deciso di andarla a vedere una volta finito l' esame ( ormai, purtroppo... non ero escritto... )
Mi è venuto però uno strano ( quanto assurdo ) presentimento: un mio compagno giocando si sarebbe fatto male ( precisamente, si sarebbe rotto una gamba ) e di conseguenza sarei stato chiamato come riserva... ossessionato da questo pensiero mi sono perfino messo la tuta e ho portato con me nello zaino le scarpe da ginnastica.
E alla fine...
... per fortuna non è successo niente, anzi, quel mio compagno non ha neanche giocato...
Comment