Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon Compleanno A........

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Cbozza Reloaded
    dall'alto della vostra "dichiarata" ricchezza la prego di spedirmi tramite posta prioritaria un biglietto andata & ritorno della compagnia meridiana, per un volo diretto palermo - varese (dato che personalmente pur potendo tranquillamente permettermelo non ho voglia di sprecare soldi), dove potrò ampiamente dimostrare a chiunque ne abbia voglia, che non ho paura di andare in prigione per aver picchiato un ragazzetto di 13 anni.
    Dall'alto della sua sapienza dovrebbe informarsi sull'esistenza di un aeroporto a Varese.
    Per la precisione tale aeroporto non esiste.
    Gli aeroporti più vicini sono Malpensa o Linate.
    Quindi si renderebbe necessario un biglietto d'aereo fino a quei 2 aeroporti + un biglietto di treno/bus/quelcheè per arrivare a Saronno.

    Comment


    • #47
      non c'è problema, sarà costruito appositamente per l'occasione, in alternativa il mio cliente affitterà un elicottero e la parcella sarà inviata al signor trans02
      http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

      Comment


      • #48
        OKAY!Basta con minacce,parolacce e negatività in genere,ho sbagliato anch'io a rispondere alla questione +mocciosotica di tutte e 5 le pagine!!!!Se davvero volete fare 'ste cose vi beccate di persona e vediamo se avete tutto 'sto fegato quando siete di faccia..non mi rispondete vedete solo di cambiare argomento PER PIACERE,sono nuovo del forum ma è irrilevante,qui ci tagliano fuori se proseguiamo così ENIGMA SI SCUSA CON TUTTI E SPERA DI NON PERDERE LA STIMA DI NESSUNO!!P.S.vviamente l'unica pers. x ora che stimo davvero è Kabu del quale non ho ancora trovato la foto che secondo alcuni sarebbe nel forum...DOVE KASPER SE TRUOVA THAT DIVINE PICTURE??N'applausoemmillebbrividi'papelle 'sti strillkamme fannotuccaistelle,'stivvoscetuttechiste guayuncelle,keggridano il mio nome mentre canto,quanteemozionesentoinquell'istante.......... .....
        http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

        Comment


        • #49
          A Enigma: non ricordo in che topic si trovi la foto, ma se mi mandi un PM con la tua e-mail posso spedirtela, in quato l' ho salvata sul PC.

          Originariamente Scritto da Cbozza Reloaded
          Distinti saluti, cbozza reloaded sommo dio dell'universo intero e vostro superiore in tutto.
          Prego???

          Comment


          • #50
            Cbozza Reloaded:
            Distinti saluti, cbozza reloaded sommo dio dell'universo intero e vostro superiore in tutto.
            ANdRea sANT'uOmO
            Prego???
            Enigma:
            spiegazione:è superiore a tutti=ti ti sdrai e lui ti è superiore PROVE:avvistato in zona Milano via Melchiorre Gioia
            http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

            Comment


            • #51
              Ragazzi ma questo doveva essere un topic di auguri, nn di spamm
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Enigma
                Originariamente Scritto da Sant' uomo
                ANdRea sANT'uOmO
                Prego???
                Sempre e comunque!

                Originariamente Scritto da Enigma
                spiegazione:è superiore a tutti=ti ti sdrai e lui ti è superiore PROVE:avvistato in zona Milano via Melchiorre Gioia
                Il tuo indirizzo? Magari un giorno vengo a farci un salto...

                Originariamente Scritto da Jarod
                Ragazzi ma questo doveva essere un topic di auguri, nn di spamm
                In effetti...

                Il compleanno di Marilla si protrae dal 24 marzo...

                Comment


                • #53
                  enigma....tu non c'entri niente
                  è una rivalità nata tempo fa tra i due
                  è inutile che state a dire di smettere

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Rava
                    enigma....tu non c'entri niente
                    è una rivalità nata tempo fa tra i due
                    è inutile che state a dire di smettere
                    Quoto.
                    I non interessati credo facciano meglio a non immischiarsi
                    specie se con post dal buonismo gratuito.

                    Comment


                    • #55
                      tutto è spam
                      http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Cbozza Reloaded
                        tutto è spam
                        Ma chi sei, un filosofo greco?

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Chibi Goku
                          Ma chi sei, un filosofo greco?
                          No!!!

































                          é solo Greco
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Tenshinhan
                            Quoto.
                            I non interessati credo facciano meglio a non immischiarsi
                            specie se con post dal buonismo gratuito.
                            Non è questione di buonismi, Tenshinhan, ma di vera e propria rottura di palle (mi permettano di dirlo i moderatori, x favore...), almeno da parte mia, credimi...
                            Sono pure stufa di leggere in continuzione boiate ed insulti gratuiti su un forum che, come è giusto che sia, dovrebbe essere fatto x confrontarsi in maniera INTELLIGENTE, non degna solo dei pollai.....
                            E ciò, mi spiace molto ma devo dirlo, è sempre da parte di gente under 20... come nel caso di Cbozza.... ma non solo... Altre volte io avevo esposto dei reclami, e Chibi lo sa, ma stavolta ho solo detto la mia sulla questione.
                            Come si fa, x altro, a parlare di rivalità via forum?!???!? Non capisco davvero...
                            Ma poi, un conto è essere rivali, un altro è leggere parole tipo: "cazzo" o, peggio ancora, questo:

                            in secondo luogo, io le tette di una donna le posso succhiare, tu ti limiti ai cazzoni
                            Ma poi, tra l'altro dette in un topic in cui la cosa non c'entra un benemerito kaiser! Visto che il topic era stato aperto x afre degli auguri di compleanno...

                            http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                            Date un'occhiatina al mio sito;) :
                            Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                            Comment


                            • #59
                              Open your eyes

                              Originariamente Scritto da Tenshinhan
                              Quoto.
                              I non interessati credo facciano meglio a non immischiarsi
                              specie se con post dal buonismo gratuito.
                              I non interessati dovrebbero ignorare queste casperate non vedendole scritte da nessuna parte,è inutile ignorarle e proseguire se le ritrovi in un'altra pagina!!A me non interessa la loro rivalità,ma sul forum ci si deve limitare a passare il tempo discutendo,per le rivalità personali ci si da un appuntamento a metà strada e la si chiude come meglio si crede!!Detto questo io mi sono scusato e non gli mando +risposte in merito,altrimenti nascerebbero nuove rivalità tra chi si schiera con uno o con l'altro,per capirci non voglio vedere 2 che non hanno niente di meglio da fare che tentare di far chiudere la discussione per i modi esagerati che hanno..adesso se si cambia discorso e si parla degli interessi di Mari(ricordo che è x lei che siamo qui)o di qualcos'altro sarebbe un comportamento decisamente superiore per così dire.PER PIACERE (mi devo inchinare?)
                              http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                                Ma poi, un conto è essere rivali, un altro è leggere parole tipo: "cazzo"
                                oddio....scandalizzarsi per la parola "cazzo" mi sembra addirittura esagerato
                                non so gli altri, ma io di questa parola ne faccio un grosso uso tutti i giorni, ma chi non la usa oggigiorno?Pochi.
                                e soprattutto in un forum libero dove si può parlare liberamente di (quasi) tutto non penso che sia così offensivo usare la parola "cazzo"

                                Comment

                                Working...
                                X