Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon Compleanno A........

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Ora non scendiamo nel ridicolo, che la cosa sia fastidiosa è comprovato, che nessuno dei due voglia piantarla anche.
    Io li lascerei perdere, tanto non smetteranno comunque (o almeno, la cbozza non smetterà di sicuro).
    Se la cosa dovesse assumere proporzioni più che fastidiose (ovvero se la cosa si dovesse trascinare su più topic e/o arrivare a livelli esagerati) si prenderanno provvidimenti.
    Per il resto se fanno i bambini una volta ogni 2-3 settimane li si può anche lasciar stare imo ^^
    Basta non cagarli e prima o poi la smettono.

    Comment


    • #62
      Rimane il fatto che questo è un topic di auguri per un compleanno, cosa c'entrano questi improperi? io manco lo avevo più seguìto proprio perché non pensavo potesse contenere cavolate simili....
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Veggie
        Rimane il fatto che questo è un topic di auguri per un compleanno, cosa c'entrano questi improperi? io manco lo avevo più seguìto proprio perché non pensavo potesse contenere cavolate simili....
        A pensare male non si sbaglia mai, come si suol dire

        Comunque in effetti in un topic su un compleanno non c'entra davvero una mazza, direi che gli si può anche dare una chiusura, che è meglio.

        Comment

        Working...
        X