certo mio umile pepin
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Complimenti a Marron
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2Mi permetta di quotare o grande cbozza......''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
ultima battuta del primo post.......
anche la sedia ha riso.http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
Ma si può sapere che cavolo è successo?
CBozza (onestamente non ho manco capito se sei maschio o femmina, lo sai? ), se accusi così pubblicamente una persona di qualcosa, faresti meglio, a questo punto a raccontare i fatti come stanno, così, noi siamo liberi di poter giudicare se hai ragione o meno.
Se insinui solo il dubbio, raccontando le cose a metà (o non raccontandole proprio), sostenendo solo la tua opinione, allora il bambino/a sei tu, che prima lanci la pietra, ma poi ti tiri indietro tirando fuori la storiella delle privacy che, x altro, non ha senso, dal momento che hai portato già la questione su un forum pubblico, anzichè vedertela in privato con Trunks, ragion x cui, automaticamente, tale questione non è più privata, ormai, ma di dominio pubblico, x tuo volere esplicito.
Poi.. già che chiami a sfotto Trans02 iscrivendoti, x altro, con quel nick tempo fa... voglio capire chi è il bambino/a qui......
http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg
Date un'occhiatina al mio sito;) :
Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204
Comment
-
Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaMa si può sapere che cavolo è successo?
CBozza (onestamente non ho manco capito se sei maschio o femmina, lo sai? ), se accusi così pubblicamente una persona di qualcosa, faresti meglio, a questo punto a raccontare i fatti come stanno, così, noi siamo liberi di poter giudicare se hai ragione o meno.
Se insinui solo il dubbio, raccontando le cose a metà (o non raccontandole proprio), sostenendo solo la tua opinione, allora il bambino/a sei tu, che prima lanci la pietra, ma poi ti tiri indietro tirando fuori la storiella delle privacy che, x altro, non ha senso, dal momento che hai portato già la questione su un forum pubblico, anzichè vedertela in privato con Trunks, ragion x cui, automaticamente, tale questione non è più privata, ormai, ma di dominio pubblico, x tuo volere esplicito.
Poi.. già che chiami a sfotto Trans02 iscrivendoti, x altro, con quel nick tempo fa... voglio capire chi è il bambino/a qui......Last edited by Tenshinhan; 31 March 2005, 19:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaCBozza (onestamente non ho manco capito se sei maschio o femmina, lo sai? ), se accusi così pubblicamente una persona di qualcosa, faresti meglio, a questo punto a raccontare i fatti come stanno, così, noi siamo liberi di poter giudicare se hai ragione o meno.
Poi.. già che chiami a sfotto Trans02 iscrivendoti, x altro, con quel nick tempo fa... voglio capire chi è il bambino/a qui......
Dato che sono conversazioni private non è possibile postarle senza il consenso dell'interessato.
Comunque se ti fidi della mia parola è tutto vero, poi fai te.
E direi che sono un po' bambini entrambi
Comment
-
Originariamente Scritto da Cbozza Reloadedchi doveva sapere sa, chi doveva sentirsi un coglione lo era già da prima ma ora ha la conferma, infatti non posta da millenni, chissà perchè
Non credo si debba giudicare da questo, a me è capitato che non avessi tempo di connettermi al PC proprio mentre ParkerF partecipava ad un dibattito su di me e a un certo punto ha scritto "se non posta significa che non sa che cosa rispondere" o qualcosa di simile... poi ci siamo chiariti...
Trunks02 posterà prima o poi, credo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaNon posta da 2 giorni, per la verità...
Non credo si debba giudicare da questo, a me è capitato che non avessi tempo di connettermi al PC proprio mentre ParkerF partecipava ad un dibattito su di me e a un certo punto ha scritto "se non posta significa che non sa che cosa rispondere" o qualcosa di simile... poi ci siamo chiariti...
Trunks02 posterà prima o poi, credo..."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Eccomi qua!!!!!
Veramente era da 2 giorni che non entravo su DBA!!!!
Ho parlato adesso via MSN con gogeta!!!!
Il numero che la chiamato era un 334!!! e io non ho numeri che iniziano con 334!!!!
Mi sono fatto dare il numero da gogeta è ho scoperto chi era questa persona che voleva fare questa cosa da bambini (infatti quella persona di anni ne a 14)
è se legge questo messaggio a già capito di chi parlo!!!!
Gli conviene non farsi mai più vedere davanti a me!!!!
Visto che questa persona lo conosciuta anche di persona è un utente pure di DBA che non posta neanche!!!!!
Visto che il suo numero ce l'ho in rubrica, perché se dice solo e, giuro che la ammazzo
Spacciarsi prima per me o poi per Cbozza è stata una cosa vergognosa!!!!
sei proprio un verme strisciante.....
ora la parola a gogeta!!!! ........
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02Eccomi qua!!!!!
Veramente era da 2 giorni che non entravo su DBA!!!!
Ho parlato adesso via MSN con gogeta!!!!
Il numero che la chiamato era un 334!!! e io non ho numeri che iniziano con 334!!!!
Mi sono fatto dare il numero da gogeta è ho scoperto chi era questa persona che voleva fare questa cosa da bambini (infatti quella persona di anni ne a 14)
è se legge questo messaggio a già capito di chi parlo!!!!
Gli conviene non farsi mai più vedere davanti a me!!!!
Visto che questa persona lo conosciuta anche di persona è un utente pure di DBA che non posta neanche!!!!!
Visto che il suo numero ce l'ho in rubrica, perché se dice solo e, giuro che la ammazzo
Spacciarsi prima per me o poi per Cbozza è stata una cosa vergognosa!!!!
sei proprio un verme strisciante.....
ora la parola a gogeta!!!! ........
ecco ora posto io, che sono stato utilizzato da tramite per questo scherzo, al fine di mettere ancora di più trunks02 vs cbozza.
tutto ciò non mi ha fatto piacere per nulla, dato che ho anche perso tempo e a momenti i miei amici in gita si incazzavano con me perchè nn li stavo seguendo al ristorante per rispondere.
comunque per me la faccenda è chiusa, la considero solo la bravata di una ragazzina adolescente, e la perdono ( e ci mancherebbe altro, nei miei confronti è una cazzata..... però mi spiace che 2 miei amici come trunks 02 e cbozza siano finiti ancora più in conflitto di quanto già fossero per una simile scemenza )Chi sono io?dovresti saperlo..
Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetassj5
comunque per me la faccenda è chiusa, la considero solo la bravata di una ragazzina adolescente, e la perdono ( e ci mancherebbe altro, nei miei confronti è una cazzata..... però mi spiace che 2 miei amici come trunks 02 e cbozza siano finiti ancora più in conflitto di quanto già fossero per una simile scemenza )
io di certo non perdono nessuno, se quella persona legge sappia che il suo contatto in msn verrà cancellato, idem per i suoi numeri, è altre pallate varie!
Gli coviene non farsi mai più vedere, almeno da me!!!!!
è soltanto una ragazzina del c****o che voleva metterci l'uno contro l'altro!!!
cmq vorrei chiarire che io non ce l'ho con cbozza, però se vengo chiamato in causa ovviamente rispondo
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuPiù in conflitto?
Impossibile
In fondo noi siamo degli sfigati che vengono sul web per fare i fighi mentre lui è un uomo vero.
E' logico che la nostra (e in particolare quella di cbozza) invidia ci spinga a non andare d'accordo
però devo ammettere che in quel momento ero molto incazzato!!!!
forse dovevo controllarmi di più
cmq non è sul web che si dimostra di essere tra virgolette fighi, è tu lo sai!!!
cmq lasciando perdere questo, pace!
p.s. scusate per il doppio post, ma ho poco tempo
Comment
Comment